“Felice ritorno.”
Recensione di Hosteria Cicchetteria Marinerei - CHIUSO

Hosteria Cicchetteria Marinerei
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura si trova all'interno di un bellissimo parco. Il ristorante tratta materie prime stagionali di assoluta qualità. Dal tartufo di Norcia al tonno pinna gialla aromatizzato al pistacchio del bronte. E' inoltre presente una ricca cantina con vini italiani e francesi. Un poesia. Vi aspettiamo.
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata con amici in questo ristorantino nel centro storico di La Spezia; è la seconda volta che provo la nuova gestione subentrata soltanto a gennaio di quest'anno. La cucina ha confermato essere tra le più interessanti in città, ottima la qualità delle materie prime, piatti dai sapori equilibrati. Interessante anche la cantina. Buon rapporto qualità prezzo. Un menzione ai camerieri, sempre sorridenti e cortesi, forse solo un po' simpaticamente confusionari.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 settembre 2018

Locale in pieno centro, che d'estate si affaccia coi tavoli sulla piazza. Per prima cosa onore ai due soli camerieri che in un affollato venerdì sera hanno dovuto gestire un bel po' di gente. Detto questo, l'attesa è stata proporzionale al numero di clienti presenti, quindi almeno una mezz'ora/ quaranta minuti. I piatti presi, tutti a base di pesce, buoni, ma non da entusiasmare, alcuni sicuramente meglio di altri: mi sentirei di consigliare la coda di rospo. Ottimo il vino locale proposto. Prezzi credo in linea con gli standard di La Spezia, quindi leggermente più alti che in altre parti d'Italia, ma non da svenarti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato posto per cena in un sabato affollatissimo ,sedendoci all'esterno.Il personale è supergentile ,il menù ricco e vario ,di carne e di pesce ,il servizio velocissimo .Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale accoglienza,ottimo servizio e cucina favolosa!provare per credere....materie prime freschissime in un contesto da sogno!!!!!!!!!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 agosto 2018

Ho voluto provare il ristorante dopo il cambio di gestione, ci sono stato un venerdi sera d'estate, eravamo 3 adulti e un bambino.
Servizio confusionario, e' arrivata la bottiglia di vino e non avevamo ne' pane ne' i bicchieri!
Antipasto buono, come primo in 2 abbiamo preso la carbonara di mare, ma il mare per entrambi ,probabilmente e' rimasto in cucina? boh... 15€ per un piatto di normalissima carbonara, oltretutto fatta male, anche no! Tagliata sufficiente.
Conto piuttosto alto.
Era un ottimo locale, ora e' diventato un'acchiappa turisti , vista l'ottima posizione in cui e' ubicato.
Sconsiglio

Data della visita: luglio 2018