“[--] gustativi!” 5 su 5 stelle

Acàdoleo
Al n.29 in classifica su 391 Ristoranti a La Spezia
Fascia prezzo: 27 US$ - 38 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Acadoleo sorge sulla collina del vignale, costa di murlo.se arrivate dall'autostrada, dovete passare il lungomare, proseguire per viale amendola andando sempre dritti e superando 2 semafori, arriverete quindi , sempre proseguendo dritti ad una rotonda, girate a sinistra e poi proseguiete dritti sino alla fine del rettilineo di pegazzano, a quel punto girate a destra e proseguite tenendo la destra per 3 km sempre in salita. noterete quindi un cartello giallo e rosso con scritto Acadoleo sulla vostra destra. a quel punto, parcheggiando lato strada, dovrete percorrere un piccolo carugio di 100 metri che vi condurra alla nostra terrazza vista mare.
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“[--] gustativi!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Location con una vista panoramica eccezionale!la sala confortevole ed raffinata ma al col tempo trasmette una sensazione familiare,servizio rapido e con ottime tempistiche tra le varie portate seguita da una spiegazione dettagliata dei piatti proposti,ad accompagnare ottimi vini e digestivi;tutto ciò non appaga solamente le papille gustative ma anche l'occhio.che dire un ottimo rapporto qualità prezzo e uscirete sazi cosa che non è da poco!!prima del conto farete i complimenti allo Chef Fabio per concludere io lo consiglio sicuramente per una serata romantica,per un compleanno o varie festività e naturalmente anche per tutti i giorni...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle

La Spezia, Liguria, Italy
“"Gustoso ACADOLEO "”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il ristorante è una favola , il cibo è delizioso ,ricco di fantasia dal pesce alla carne ( buonissimiiii ) con ottimi prezzi e servizio! Oltre ciò, Acadoleo offre una terrazza con panorama bellissimo che da su tutta La Spezia ..un atmosfera incantevole..e questo a pochi minuti dal centro! A presto e Grazie Mille.
Tiff e Co.

Arcola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Delizioso ristorantino appena fuori città”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata già due volte in questo delizioso ristorante ad appena 5 minuti dal centro.
D'estate si mangia su di una terrazza con magnifica vista sul golfo, d'inverno nella bella sala interna.
Il cibo è delizioso, generalmente si mangia da menu' fisso con tantissime portate, diversi antipasti gustosi sia di carne che di pesce, pasta fatta in casa, pesce sempre freschissimo.
L'ambiente è amichevole, il servizio accurato, ottima ed ampia scelta di vini, il tutto per un prezzo piu' che ragionevole.
Ci tornero' sicuramente, spero molto presto!!
Grazie Ale ed Osvà!! ;)

Vezzano Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la nostra pancia ringrazia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Se vado al ristorante mi piace mangiare cibi che solitamente a casa mia non mi cucino, preparati con cura, con ingredienti ricercati, abbinamenti fantasiosi, sapori antichi della nostra terra ma modernizzati con sapienza, ho trovato tutto questo al ristorante ACADOLEO che mi ha offerto inoltre un servizio di prim'ordine e un'atmosfera come piace a me...bravi, complimenti!!!
Roberto e Laura.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Acàdoleo hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Acàdoleo? Condividi la tua esperienza!