172 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Birillo(La Spezia)
169 USD
153 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Albergo Teatro(La Spezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
74 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ostello Tramonti(La Spezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
Official Site
102 USD
96 USD
Recensito 18 ottobre 2017

Appena arrivati ci si sente avvolti dalla calda accoglienza dei proprietari che sono una fonte inesauribile di consigli. Lei è una simpaticissima bella donna che insieme al cordialissimo marito ha girato in lungo e largo la Sicilia, di cui entrambi sono innamorati.
Sono stato per due notti nella loro struttura con una coppia di amici e dico subito che siamo rimasti contentissimi su tutto, infatti le camere sono spaziose e pulitissime; il bagno è confortevole e spazioso; ogni mattina vengono cambiati gli asciugamani; sulla scrivania c'è il necessario per un piccolo spuntino e all'ingresso si può fare un buon caffè. Di fronte c'è un parcheggio multipiano a pagamento comodissimo e si è vicini alla stazione ferroviaria ( solo tre minuti a piedi ) e una quindicina di minuti, sempre a piedi, dal porto nel caso si voglia scegliere il battello per la visita delle 5 Terre. La zona pedonale è a 200 metri. Cosa si vuole di più? Lo consiglio al 100% e mando un caloroso saluto ai gentilissimi proprietari.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2017

siamo stati "Monteverdi" lo scorso fine sett x tre notti, location ottima per chi sceglie La Spezia come base x poi visitare le 5 terre, porto Venere e dintorni...senza tralasciare la città stessa. A due passi dalla stazione ferroviaria e a 5 minuti dal centro città, con comodo parcheggio multipiano adiacente.
Camere confortevoli, pratiche e pulite; i gestori sono molto cordiali e pronti a dare qualsiasi informazione utile.
Max e Micky

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliamo vivamente ... Alessandro proprietario molto carino e disponibile ci ha accontentati in tutto in base alle nostre esigenze ... ambiente molto carino pulitissimo ( grazie alla signora delle pulizie per lo straordinario fatto per la nostra partenza rimandata ) consigliamo vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017

Camere grandi, ben ordinate e pulite, assolutamente ottime in rapporto al costo. Gestori squisite e gentilissime. Ottimo il clima, che con il caldo di questi giorni è stato un toccasana! Poco visibile all'arrivo, ma alla fine nessun problema. Da tenere in considerazione per eventuali futuri viaggi in zona.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2017

Avevamo bisogno di una camera per una notte (sabato) per riposarci in una due giorni sportiva molto impegnativa. Priorità: riposare al meglio. Obiettivo raggiunto con successo! Camera silenziosissima dall'esterno e la climatizzazione ottimale Nel complesso la camera matrimoniale (n°1) è spaziosa, pulita e fornita di tutto. La zona disimpegno e corridoio sono curate nel modo corretto, fosse un hotel, direi "tre stelle".
Il bagno era pulito anche se avrebbe bisogno di qualche piccolo accorgimento di manutenzione.
Il problema del posto auto in zona (si è nel centro di La Spezia) è risolvibile attraverso il personale (cordiale) usufruendo di un frontistante parcheggio privato.
Voto: 9,5 /10

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte dello stesso livello e con le medesime caratteristiche.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia