Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliamo vivamente ... Alessandro proprietario molto carino e disponibile ci ha accontentati in tutto in base alle nostre esigenze ... ambiente molto carino pulitissimo ( grazie alla signora delle pulizie per lo straordinario fatto per la nostra partenza rimandata ) consigliamo vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017

Camere grandi, ben ordinate e pulite, assolutamente ottime in rapporto al costo. Gestori squisite e gentilissime. Ottimo il clima, che con il caldo di questi giorni è stato un toccasana! Poco visibile all'arrivo, ma alla fine nessun problema. Da tenere in considerazione per eventuali futuri viaggi in zona.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2017

Avevamo bisogno di una camera per una notte (sabato) per riposarci in una due giorni sportiva molto impegnativa. Priorità: riposare al meglio. Obiettivo raggiunto con successo! Camera silenziosissima dall'esterno e la climatizzazione ottimale Nel complesso la camera matrimoniale (n°1) è spaziosa, pulita e fornita di tutto. La zona disimpegno e corridoio sono curate nel modo corretto, fosse un hotel, direi "tre stelle".
Il bagno era pulito anche se avrebbe bisogno di qualche piccolo accorgimento di manutenzione.
Il problema del posto auto in zona (si è nel centro di La Spezia) è risolvibile attraverso il personale (cordiale) usufruendo di un frontistante parcheggio privato.
Voto: 9,5 /10

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte dello stesso livello e con le medesime caratteristiche.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017

La mia esperienza in questo affittacamere è stata assolutamente POSITIVA: ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentilissimo e molto disponibile con orari e consigli di viaggio nei dintorni liguri, le camere sono molto pulite. La vicinanza alla stazione dei treni(5 minuti a piedi) per la partenza per le Cinque Terre lo rende molto comodo ed è un punto a favore rilevante. Da provare!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2016

La struttura dista pochi minuti a piedi dalla stazione di La Spezia Centrale e a pochi minuti anche dal centro della città.
Ho chiesto di fare il check-in più tardi rispetto all'orario prestabilito e la proprietaria è stata molto disponibile.
Camera piccola ma comunque comoda e soprattutto silenziosa (la finestra dava su una corte interna). Comodo anche il bagno, tutto perfettamente funzionante.
Ci ho soggiornato solo una notte, purtroppo, ma lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla corte interna sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo