Recensito 27 giugno 2017

Avevamo bisogno di una camera per una notte (sabato) per riposarci in una due giorni sportiva molto impegnativa. Priorità: riposare al meglio. Obiettivo raggiunto con successo! Camera silenziosissima dall'esterno e la climatizzazione ottimale Nel complesso la camera matrimoniale (n°1) è spaziosa, pulita e fornita di tutto. La zona disimpegno e corridoio sono curate nel modo corretto, fosse un hotel, direi "tre stelle".
Il bagno era pulito anche se avrebbe bisogno di qualche piccolo accorgimento di manutenzione.
Il problema del posto auto in zona (si è nel centro di La Spezia) è risolvibile attraverso il personale (cordiale) usufruendo di un frontistante parcheggio privato.
Voto: 9,5 /10

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte dello stesso livello e con le medesime caratteristiche.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017

La mia esperienza in questo affittacamere è stata assolutamente POSITIVA: ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentilissimo e molto disponibile con orari e consigli di viaggio nei dintorni liguri, le camere sono molto pulite. La vicinanza alla stazione dei treni(5 minuti a piedi) per la partenza per le Cinque Terre lo rende molto comodo ed è un punto a favore rilevante. Da provare!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2016

La struttura dista pochi minuti a piedi dalla stazione di La Spezia Centrale e a pochi minuti anche dal centro della città.
Ho chiesto di fare il check-in più tardi rispetto all'orario prestabilito e la proprietaria è stata molto disponibile.
Camera piccola ma comunque comoda e soprattutto silenziosa (la finestra dava su una corte interna). Comodo anche il bagno, tutto perfettamente funzionante.
Ci ho soggiornato solo una notte, purtroppo, ma lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla corte interna sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla stazione, ottimo punto di partenza per visitare le 5 terre. Siamo stati accolti benissimo dalla simpatica e disponibile proprietaria. Distributore di bevande calde gratis ad ogni ora. Tutto perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B dal 12 al 15 agosto con un paio di amici, inizio di una vacanza itinerante per l'Italia.
Il B&B ha una posizione abbastanza strategica, vicino a centro e stazione con possibilita' di posto auto.
Il B&B e' stato ristrutturato di recente ed e' ben accogliente. Camere e bagno spaziosi e puliti. Una dedica particolare ai gestori Giovanna ed Alessandro. Alessandro ci ha accolto nel migliore dei modi riempiendoci di utili consigli sulle 5 Terre. Cosa dire di Giovanna (...senza "offendere" Alessandro)?! Tanti consigli..ma con enfasi trasportante, simpatia, risate, sorrisi e rimproveri (per i posti. Non visitati) ..incontenibile ..io ci ritorno!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici