“Tutto ok”
Recensione di Pizzeria Capolinea 2.0

Pizzeria Capolinea 2.0
Al n.16 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chi siamo? Pizzeria Capolinea 2.0 , situata a la spezia,loc. Termo.-aperti sia a pranzo che a cena;-qui c'è la possibilità di ordinare pizze e farinata da asporto;-si organizzano pranzi e cene di lavoro;-si organizzano compleanni !!!-locale che si sviluppa in due sale;d' estate offre la possibilita di poter gustare le nostre pizze e farinate all' aperto, nella nostra veranda estiva !!! Ogni giorno potrete gustare qui da noi ottime specialita: antipasti, focacce, calzoni, pizze classiche, pizze bianche, pizze specialita capolinea 2.0 ,pizze novita, pizze senza lievito,e tanto altro ancora !!! Pizze per tutti i gusti ! Farinata per tutti i gusti: semplice o arricchita a scelta con stracchino, pesto, lardo, cipolle, gorgonzola, fiori di zucca,carciofi e tanto altri gusti! Vi aspettiamo!!! elena&niccolo'via sarzana,917 loc. Termo (sp)chiusi il lunedi'
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo molti anni sono tornato in questa pizzeria, dove ho visto che dopo una gestione discutibile finalmente ci sono dei ragazzi che sanno il fatto loro, sia come menù che come ospitalità.
Pizze ottime è una lista che da solo l’imbarazzo della scelta, farinata eccezionale in ben nove varianti, quindi che dire... consigliata
Continuate così ragazzi.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale non molto ampio purtroppo ma molto curato in ogni particolare
Ha comunque per il periodo estivo una bella terrazza con tavoli all'aperto in modo tale da aumentare la possibilità di mangiare
Personale molto cordiale a disposizione del cliente sempre e sempre sorridente
Menù ampio con molta scelta tra pizze focaccie e alcuni piatti freddi
Ha la possibilità di scegliere la farina integrale per la pizza e devo dire molto buona.
Ritorneremo sicuramente complimenti
Unica pecca il parcheggio auto nullo davanti al locale ma lungo strada. Ma qualche passo in più aiuta in tutto

Recensito 27 agosto 2018

in compagnia di cari amici ,ospite a La Spezia,sbirciando nelle varie recensioni di TripAdvisor decidiamo di andare a cenare ,previa prenotazione ,per una pizza e farinata al Capolinea 2.0.
Il locale non si trova nel centro di Spezia ma decentrato un po'in collina sulla strada per Sarzana.
Il parcheggio e difficile ma in Liguria una soluzione anche approssimativa la si trova sempre.
Siamo stati fatti salire ed accomodare sulla terrazza .
Posto confortevole per circa una ventina di coperti.
Optiamo per la farinata ,sia normale sia farcita;buone entrambe.
Diverse possibilita'di pizza rivelatesi sottili e gustosi e con valide materie prime.
Un conto per 3 persone con 4 porzioni di farinata,3 pizze e 4 birre di euro 55.
Personale di sala cordiale e gentile
Un buonrapporto qualita'prezzo.
Sicuramente se lo stesso locale fosse nel centro di Spezia gli stessi ne trarrebbero sicuramente maggior vantaggio ma evidentemente e'una scelta loro.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Farinata abbastanza buona ma scarsa di quantità ...
Pizza sotto la media ... mozzarella insapore e attese lunghe.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso è stata una cena gradita. Locale piccolino ma curato con possibilità di cenare sia dentro che fuori , prezzi ottimi ( personale giovane,cortese e simpatico che ci ha effettuato anche uno sconto ). Per quanto riguarda la pizza è di buona qualità l’impasto e gli ingredienti pure, ampia scelta di pizze e farinate ( tipiche del posto ) in quanto ce ne sono di particolari.
Unica pecca, a mio avviso, il personale dovrebbe saper gestire la clientela in maniera più adeguata e attenta.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capolinea 2.0 hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Pizzeria Capolinea 2.0? Condividi la tua esperienza!