“Piacevole sorpresa”
Recensione di Il Picchio Rosso

Il Picchio Rosso
Al n.21 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nelle Domeniche di partenza delle crociere rimarremo aperti.
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location carina, titolare in gamba con tanta voglia di fare,tutto buonissimo,prezzi onesti.Super consigliato!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e il servizio, peccato per i buoni pasto edenred, li prendono solo a pranzo perche' alla sera non gli conviene, secondo me gli conveniva guadagnarsi un cliente in piu', che portava altra gente, o li prendi o non li prendi. Peccato...

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scopriamo questo bel ristorante per caso, ma ci é sembrato sin da subito molto carino. Abbiamo mangiato fuori e nonostante un po’ di caldo siamo stati molto bene. Abbiamo mangiato bene e siamo stati accolti da dei camerieri gentilissimi e disponibili. Spero di ricapitare ancora a La Spezia e sicuramente farò un salto qui.

Recensito 17 agosto 2018

Siamo arrivati in questo locale un sabato sera, senza prenotazione, due coppie con due bimbi. Il personale di sala si è rivelato gentilissimo e professionale, anche perché con due passeggini e qualcosa da preparare subito per i bambini, avevamo bisogno di qualche attenzione in più rispetto agli altri clienti. Per quanto riguarda la cena, abbiamo ordinato cose diverse ma tutte si sono rivelate buonissime: la focaccia con le acciughe era superlativa, la mia pasta al salmone saporita e abbondante e anche le pietanze delle persone che erano con me hanno riscosso molto successo. Ciliegina sulla torta: il ragazzo, che credo sia il proprietario del ristorante, alla fine della cena si è informato sul nostro tour e si è messo a darci consigli sui luoghi più belli da visitare. Prezzo molto onesto, insomma...meglio di così!?!

Recensito 3 agosto 2018

Abbiamo cenato solo con la pizza che è leggera e ben cotta, servizio rapidissimo e prezzi onesti. Ho notato gli altri piatti serviti alla clientela : veramente interessanti.
Grazie e ... alla prossiama

Gli utenti che hanno visto Il Picchio Rosso hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Il Picchio Rosso? Condividi la tua esperienza!