“Buonissimo”

Al n.11 in classifica su 475 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sempre sopra alle aspettative...buono tutto..servizio,cibo,accoglienza......la porchetta insuperabile

Recensito 22 gennaio 2018

Ottimi piatti , in particolare i ravioli , particolari le tagliatelle cin i frutti di bosco! Consigliato

Recensito 8 gennaio 2018

Mi aspettavo la solita anonima trattoria di paese, e invece ho trovato un locale accogliente e ben arredato, a cinque minuti di auto dal centro di la Spezia, in località Biassa. Su consiglio di chi c'era già stato, abbiamo preso i taglierini ai mirtilli con crema di funghi, ottimi e abbondanti porzioni, per poi passare ai panigacci che noi, essendo vegetariani, abbiamo mangiato solo con stracchino e gongorzola, ma per tutti gli altri erano accompagnati da salumi di ogni genere. Una buona scelta di dolci fatti in casa, acqua, vino, caffè per un conto di circa 25€ a testa (tenendo conto che qualcuno per secondo ha preso tagliata di carna e filetto con funghi)... direi onesto.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta alla locanda e abbiamo avuto conferma di tutto quello che avevamo notato la prima volta. Ambiente carino e curato molto familiare. La cucina veramente eccezionale soprattutto i ravioli anche propongono sempre novità molto buone e gustose. I panigacci molto buoni e accompagnati con salumi e latticini di ottima qualità. Dei secondi abbiamo mangiato la porchetta che è risultata gustosissima. Locale di sicuro consigliato. Si paga il giusto.

Recensito 28 dicembre 2017

Siamo stati qui con amici spezzini che già conoscevano il posto. Che dire? Il locale è molto carino, sistemato con semplicità e fantasia in questo borgo sulla collina sopra La Spezia. Il servizio è cordiale e alla mano, non invadente. La ciliegina sulla torta è però il cibo, gustoso, ben preparato e abbondante. Il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato eccellente. Eravamo in quattro e abbiamo speso 25 euro a testa per assaggiare vari antipasti, i famosi tortelli al ragù fatti in casa, altri tortelli davvero buoni, carne alla brace, i tipici testaroli e i panigacci con formaggio e affettati misti... Da scoppiare di bontà!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Gallese hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci La Locanda del Gallese? Condividi la tua esperienza!