Recensioni (1.277)
1.277 risultati
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, considerato l'elevato standard dell'hotel mi aspettavo di più (anche considerato il costo della stanza) di positivo una splendida vista sul porto ma per quanto riguarda la stanza lasciava a desiderare, crepe sui muri e bagno un po' datato con la doccia piena di calcare che faceva uscire poca acqua e posizionata alla fine della vasca così da non permettere comodità. Colazione abbondante, peccato che nonostante la chiamata preventiva per chiedere se c'erano prodotti senza glutine stamattina l'amara sorpresa, biscotti, muesli e fette di mais... Nemmeno delle semplici fette biscottate. Peccato che mi era stata garantita ampia scelta (non pretendevo marche diverse ma qualcosina in più).

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
fabrizio t, Direttore alle NH La Spezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Alessia Z , buongiorno
grazie per averci scelto per il suo soggiorno a La Spezia e grazie per farci conoscere le sue impressioni relativamente al suo soggiorno
La sua segnalazione è importante e verifichiamo immediatamente ogni dettaglio.
Lo spirito che applichiamo quotidianamente è quello di offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile. Quasi tutte le nostre docce sono rain effect proprio per permettere una piacevole sensazione e scegliere il migliore set up nella irrogazione dell'acqua.
AL mattino offriamo ai nostri ospiti durante la colazione una ampia gamma di prodotti senza glutine. Una parte è sul buffet, altri prodotti sono disponibili a richiesta. Mi spiace veramente che non le abbia avute. Spero in suo prossimo soggiorno per potergliele offrire e farle provare la nuova linea del breakfast 3.0 appena inserito
Grazie arrivederci !

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Hotel in occasione del nostro anniversario. Ci siamo trovati benissimo!
Camera con vista mare stupenda!
Hotel molto bello all’interno con uno staff super conferme alle nostre aspettative dal ricevimento alle governanti molto educate!
Una nota va al gentilissimo Simone del ricevimento che ci ha accolto e che ci ha accompagnato durante il soggiorno esaudendo ogni nostra più piccola richiesta!
Servizio in camera super tempestivo, in meno di 15 minuti abbiamo sentito bussare alla porta!
Tutto perfetto! Complimenti NH!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
fabrizio t, Direttore alle NH La Spezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Stephanie B
grazie moltissimo per il bel commento che ha postato e grazie per condividerlo con gli altri viaggiatori di TA.
Ci prendiamo cura dei nostri ospiti per far vivere esperienze memorabili, soprattutto quando il motivo del soggiorno e della vacanza è una particolare ricorrenza o un anniversario
Ci fa piacere quando lo sappiamo in anticipo perchè così possiamo festeggiare l'evento insieme ai nostri ospiti
La aspettiamo ancora presto!
Grazie

Recensito 4 maggio 2018

Ringrazio per il bel soggiorno presso NH La Spezia. La posizione è ottimale, sul lungomare ed in centro città. La colazione è abbondante e varia come in tutti gli NH. Inoltre il personale è molto cordiale e dà informazioni molto precise sia sulla città che sulle Cinque Terre. Vista magnifica sul mare: la nostra stanza era all'ottavo piano!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile manugi1968
grazie per avere scelto NH LA SPEZIA per il suo soggiorno in città, grazie per il bel commento e per il puteggio pieno che assegna alla sua esperienza con noi
Ci fa piacere che abbia apprezzato la posizione comoda e nel centro di tutto così come il nostro breakfast antiox pronto ad essere migliorato a breve con la nuova linea 3.0 più ricca e gustosa
Il nostro team è naturalmente proteso al nostro ospite, con l'ossessione di rilasciare il miglior servizio per un soggiorno eccellente
Grazie quindi e arrivederci presto!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel, servizio in camera preciso e puntuale. Personale cortese. Da consigliare quale punto di partenza per visitare le cinque terre essendo l'hotel fronte Porto per prendere il battello per il tour. Passeggiata fronte Porto con molto verde. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
fabrizio t, Direttore alle NH La Spezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

GEntile lolla1967
grazie per avere postato questo bel commento e per averci scelto quale base di partenza per la visita dell 5 Terre
Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro naturale e spontaneo senso di ospitalità così come che si sia mossa facilmente basandosi sul nostro hotel
Effettivamente siamo nel cuore della cità a due passi da tutto. Bus battelli ed anche stazione sono alla portata
Grazie arrivederci presto

Recensito 30 aprile 2018

È la terza volta che alloggio in un hotel NH e forse sono stato sfortunato ma mi è capitata la peggior camera mai avuta, molto piccola, senza armadio, bagno piccolissimo senza quasi possibilità di appoggiare gli oggetti da bagno. Colazione molto scarsa. Pagato 165.00 € a notte

Consiglio sulle camere: Rifiutate sicuramente la camera 35 di ogni piano (in particolare la 835)
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile 277claudione
grazie per av erci scelto per il suo soggiorno a La Spezia e grazie per il commento che posta
Mi spiace leggere che non tutto è filato liscio e mi spiace che ritenga di avere avuto la peggior camera.
Tutte le camere hanno un armadio, magari più o meno grande ma 'è in ogni dove assieme aduno scrittoio con una lampada, una TV 32" flat e led, una poltrona, due comodini con luce, un minibar con prodotti drink e snack e altre amenities per rendere il soggiorno confortevole
Se ci vuol dare un'altra chance mi contatti e mi prenderò cura personalmente della sua prenotazione, vorremmo che si ricredesse della sua opinione
f.trivelloni@nh-hotels.com
Grazie saluti