“Non si può ordinare il dolce ”
Recensione di Barrabordo

Barrabordo
Al n.192 in classifica su 490 Ristoranti a La Spezia
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: LOCATION Porto Mirabello è proprio al centro del Golfo dei Poeti, fra i più protetti d’Europa. Il Porto oggi, rappresenta il luogo di riferimento della città di La Spezia. Una struttura attesa da oltre trent’anni, un “sogno” finalmente divenuto “realtà”, realizzato a tempi di record in soli 2 anni. KITCHEN L’attenzione gastronomica si esprime dalla ricerca delle materie prime,dalle tante pietanze fatte in casa (pane,pasta,dolci) e alla cura del servizio che viene completata da un’ottima selezione di vini. STAFF Il ristorante è gestito con estrema cura e professionalità, tanto da offrire anche un servizio perfetto per cerimonie, matrimoni o eventi speciali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hamburger passabile
Decidiamo di provare vista la bella posizione , subito notiamo un menù troppo variegato, si passa dal pesce alla pizza alla carne agli hamburger, troppe cose per poterle fare bene tutte. Decidiamo di provare sia hamburger di pesce che di carne, buoni, la nota negativa le patate al forno (sembravano comprate). Il problema maggiore sopraggiunge alla fine del hamburger quando decidiamo di ordinare il dolce, siamo stati abbandonati per circa 40 minuti senza che nessuno ci chiedesse se volevamo altro, esasperati siamo andati via. Spesa 20€ a testa.

Roberto R, Responsabile relazioni pubbliche alle Barrabordo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buongiorno Ban93, la ringraziamo per i complimenti per la location e per aver apprezzato i nostri hamburger. Ci dispiace per l'accaduto, verificheremo con il personale per capire quale sia stato il disguido e averla fatta attendere senza essere seguito come meritava. Per il menù a nostro avviso è molto minimalista e le posso assicurare che tutte le nostre portate sono preparate artigianalmente da noi a partire dal pane ad arrivare al dolce. Speriamo di riaverla nostro ospite per poter assaggiare altri piatti e mostrarle la qualità di ciascuno e dimostrarle di essere intervenuti al disguido avvenuto.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante, servizio al tavolo molto veloce e gentile. Portate di mare e di terrà entrambe eccezionali, nulla da poter criticare.
10 e lode!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale nel porto di Spezia...se la giornata lo consente si può mangiare all' esterno godendosi il sole e la tranquillità dell' assenza di auto...ottima varietà nel menù...dal pesce alle insalate agli hamburger...ce n è per tutti i palati...provati a pranzo carbonara di mare molto buona e un eccellente doppio hamburger che sinceramente consiglio...a patto di avere un buon appetito...materia prima di qualità....servizio cortese...prezzi nella media...consigliato

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente servizio impeccabile in Lugo perfetto per star con amici e famigliari anche per i più schizzinosi

Recensito 7 marzo 2018

Un'apericena ricca e piacevole.
Bravo lo staff, sempre carino e disponibile: ha messo a disposizione anche l'impianto "disco" per improvvisare un momento di danza che ha offerto ulteriore buon umore la serata.
Nella bella stagione i tavolini all'aperto sono un'ulteriore plus del locale, facendo godere anche la vita di banchina, sempre carica di curiosità.

Gli utenti che hanno visto Barrabordo hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Barrabordo? Condividi la tua esperienza!