“DA DIMENTICARE”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Andati a pranzo sù consiglio di un conoscente con la formula "ALL YOU CAN EAT" ed è stata un esperienza da dimenticare. Servizio veloce ma camerieri non all'altezza, qualità del cibo scarsa. Non ci tornerò mai più.

Recensito 2 aprile 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante dove si può scegliere sia la formula "all you can eat" o "menú alla carta". Cibo nella media con varie scelte di piatti e tempi di attesa normali tra una portata e l' altra. Nel contesto il locale è carino anche se poco illuminato.

Recensito 27 febbraio 2018

Devo dire che ho mangiato molto bene, i ravioli sia di carne che di pesce erano buonissimi, la tempura per niente nauseante. Da migliorare sicuramente l'impianto di ricambio d'aria, sono uscito dal ristorante con un'odore di fritto non indifferente

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui e mi sono trovata molto bene. Il prezzo ottimo, il cibo buono e un menù ricco di scelta. L’unica pecca è stata l’attesa tra le varie ordinazioni

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Take away niente male e economico rispetto ad altri !
Puntualissimi, non mancava nulla e salse presenti nel pacchetto!
Molto buoni , da ripetere!

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!

;