“DA DIMENTICARE”

Ristorante Giapponese Sakura
Al n.105 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Giapponese Sakura situato nella località di La Spezia in via Fiume, 45 è tra le più interessanti scoperte gastronomiche della città; da qualche anno accoglie la sua raffinata ed esigente clientela in un locale suggestivo dalle atmosfere orientali e ricca di tradizioni ed eleganza. Il Ristorante è famoso per le sue delicate preparazioni di sashimi di astice, hosomaki, uramaki, sashimi, tartare di tonno e di pesce crudo, sushi, temaki, pesce di mare, tempura, sukiyaki e pietanze a base di pesce freschissimo; seleziona la qualità, freschezza e provenienza di tutto il pesce e alimenti utilizzati nelle sue preparazioni gastronomiche affidandosi esclusivamente a fornitori di specchiata affidabilità e professionalità. Vi aspetta ogni giorno, preferibilmente su prenotazione ed offre su richiesta un efficiente servizio di take away e consegna a domicilio. Visita anche la pagina Facebook "Ristorante Sakura Giapponese".
Recensito 31 maggio 2018

Andati a pranzo sù consiglio di un conoscente con la formula "ALL YOU CAN EAT" ed è stata un esperienza da dimenticare. Servizio veloce ma camerieri non all'altezza, qualità del cibo scarsa. Non ci tornerò mai più.

Recensito 2 aprile 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante dove si può scegliere sia la formula "all you can eat" o "menú alla carta". Cibo nella media con varie scelte di piatti e tempi di attesa normali tra una portata e l' altra. Nel contesto il locale è carino anche se poco illuminato.

Recensito 27 febbraio 2018

Devo dire che ho mangiato molto bene, i ravioli sia di carne che di pesce erano buonissimi, la tempura per niente nauseante. Da migliorare sicuramente l'impianto di ricambio d'aria, sono uscito dal ristorante con un'odore di fritto non indifferente

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui e mi sono trovata molto bene. Il prezzo ottimo, il cibo buono e un menù ricco di scelta. L’unica pecca è stata l’attesa tra le varie ordinazioni

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Take away niente male e economico rispetto ad altri !
Puntualissimi, non mancava nulla e salse presenti nel pacchetto!
Molto buoni , da ripetere!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Sakura hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Ristorante Giapponese Sakura? Condividi la tua esperienza!