“Ottimo pesce fresco a basso costo”
Recensione di Dai Pescatori

Dai Pescatori
Al n.93 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto spartano a due passi dal porto: offre una specie di self-service dove è possibile scegliere tra un paio di primi e un paio di secondi caldi che variano ogni giorno. Sono anche disponibili le tradizionali insalate di mare.
Non c'è il servizio: si prende un vassoio e si sceglie quello che si vuole mangiare, tutto servito nei piatti di plastica. Viene però fatto pagare il coperto: € 0.50 a persona.
Le porzioni sono nelle giuste quantità nonostante i prezzi bassi: un primo costa €5 e una frittura mista di pesce €8.
Sicuramente non si tratta di un ristorante stellato, ma la qualità e i prezzi sono sicuramente dei punti a favore: una cena con un primo, una frittura, due fritti e un buon vino si spede meno di €20 a persona. Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.229)

Recensito 26 maggio 2018

Dopo una lunga coda per poter ordinare ci siamo finalmente seduti.La puzza di fritto non è certo invitante e anche il cibo non merita l’attesa che abbiamo fatto. Non credo che ci tornerò

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi a pranzo con mia moglie, locale molto spartano, ottimo il cibo, porzioni abbondanti e prezzi veramente bassi. Se saremo in zona sarà una tappa fissa. Consigliato

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lasagne di pesce, grande frittura mista, dolce, vino ed acqua. Tutto ottimo ed abbondante. Prezzo economico sia per la qualità che come quantità. Quando siamo in zona è una tappa fissa e sicura.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco servito al porto senza fronzoli inutili, ma semplice buono e a prezzo adeguato! Una formula interessante per una cena da ripetere do sicuro. Trofie al pesto... Frittura ottima.. E tortino con acciughe. Tutto buono.

Gli utenti che hanno visto Dai Pescatori hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Dai Pescatori? Condividi la tua esperienza!