“Buonissimo ”

Al n.23 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto elegante a partire dall’arredamento, il cameriere e il servizio ! È la prima volta che vengo in questo ristorante mi è piaciuto veramente tanto, poi che dire Claudio è un padrone di casa molto simpatico. Lo consiglio vivamente e spero presto di ritornare

Recensito 2 settembre 2018

sono stata in questo ristorante in un giorno infrasettimanale, pochi tavoli occupati, locale non pieno.
sono arrivata verso le 20.30, quando i miei vicini di tavolo, poco dopo finivano il secondo e verso le 20.45 riuscivano a chiedere il dolce, che a loro è arrivato alle ore 21:40 ormai esausti dall'attesa sfogandosi anche anche con noi per il ritardo.
Anche per noi il servizio è stato estremamente lento....la comanda presa alle ore 21:00 circa dopo mezz'ora di attesa e il piatto arrivato intorno alle ore 21:30
Il pesce ordinato è fresco, ma il mio rombo insipido e le verdure di accompagnamento (broccoli), non erano cucinate comunque a dovere in quanto si prospettava una cottura a vapore che le ammorbidisce e invece le verdure erano molto dure
Da un piatto del genere mi aspetto di più
Il locale è molto carino, con opere di Tomaino sparse ovunque, il cibo è fresco ma in definitiva non me la sentirei di consigliarlo per il lento servizio e per il rapporto qualità prezzo che ritengo sbilanciato a favore del prezzo (tra l'altro, coperto a testa 6 Euro)
Sono disposta a pagare anche prezzi maggiori per piatti cucinati però a dovere, se pago mi aspetto almeno un servizio all'altezza e il pesce cucinato come dio comanda, in linea con il tenore che il locale suggerisce

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto impeccabile
Cibo, personale, servizio, pulizia...Tutto Superlativo!soldi spesi bene e pancia ben riempita

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo,servizio proprio no!!! Anche se non son cinese,a cui evidentemente viene data la priorità,due carte oro per pagare nel portafogli le avevamo anche noi..si vede che una bimba piccolina per venir serviti in tempi “normali” al tavolo non bastava,servivano altre “credenziali”!!! Purtroppo credo proprio a mai più..

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ben curata , pulizia ottima. Primi piatti da sballo e menu’ ampio e ben dettagliato.
Titolare(Claudio) un uomo una garanzia , provatelo !

Gli utenti che hanno visto La Posta hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci La Posta? Condividi la tua esperienza!