“Bella esperienza!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Bella esperienza!”
Recensito il 4 giugno 2012

Non sembra un ristorante,ma una bellissima casa arredata con mobili decò e quadri moderni di gran pregio,ma noi siamo venuti per gustare il cibo e passare una bella serata e siamo stati veramente bene! Cibo ad altissimo livello,curato nei particolari e servito nei tempi giusti. Abbiamo scelto mangiare di mare ma la prossima volta sicuramente proveremo i prodotti di terra,visto che il proprietario un tempo aveva un ristorante in collina rinomato per la carne,i funghi e i tartufi. Grazie ancora per la bellissima serata alla "Posta"!

• Visitato a Maggio 2012

la spezia
“ottima cucina”
Recensito il 2 giugno 2012

antipasti ottimi, primi ottimi, secondi normali. prezzo un po troppo caro

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Raffinato e classico”
Recensito il 28 maggio 2012

E'un ristorante raffinato sito in un ambiente classico nel centro della Spezia,ottimo per il pesce sempre di giornata, ottima anche la carta dei vini con eccellenti etichette.
Particolarmente indicato per coppie romantiche, ma anche per passare una piacevole serata con amici.
Molto attenta la conduzione da parte del titolare che personalmente cura tutti i clienti e si fa carico in ogni momento delle loro richieste.

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una "eccellenza" a La Spezia”
Recensito il 17 maggio 2012

Avevo già mangiato con sicura soddisfazione da Claudio e ora sono felice di esserci tornato con miei parenti scozzesi ed amici italo-americani. Non solo ho avuto modo di far conoscere loro un ristorante eccezionale per la qualità della cucina (specialmente quella di mare, ma non va trascurata quella di terra), per i dolci, per i vini adattissimi ai piatti scelti, per la cortesia e la professionalità del personale, per il look in generale del locale, ma ho avuto la gioia di far godere ai miei ospiti una accoglienza cordiale quanto mai.
Ovviamente tornerò a La Posta, ma anche i miei amici e parenti vogliono replicare alla prossima occasione questa esperienza.
Personalmente affiderò a Claudio, in questo senso un vero Maestro, l'abbinamento dei vini ai piatti da me scelti.

• Visitato a Ottobre 2011
Parma, Italia
“il grande Claudio Mazzoni”
Recensito il 10 maggio 2012

ambiente chic ,ospitalità meravigliosa,i piatti divinamente buoni ,dalla terra al mare il meglio che si riesce a trovare ,qualcosa di unico e da consigliare a tutti coloro che amano la raffinatezza il buon gusto ed i sapori unici.Suprema delizia del palato e del savoir faire del grande Claudio.Complimenti e ancora complimenti meno male che esistono ancora ristoranti a questo livello BRAVI

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Posta hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci La Posta? Condividi la tua esperienza!