“Bene dai!”

Al n.17 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto buono e fresco,solo un po' lunga l'attesa!!! Consigliato per il pesce fresco e prezzo a mia avviso basso per la qualità della cucina

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon compromesso tra ristorante di alto livello e quello prettamente turistico. Il menu non è molto ricco, un po' ripetitivo ma buono.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e non molto grande nella prima zona pedonale della città. L’ho provato a pranzo e a cena e devo dire che è stato sempre tutto piacevolmente buono e perfetto. Pesce evidentemente fresco, piatti talvolta semplici ma realizzati sapientemente con materie di qualità e quindi con risultati assai gustosi. Mi torna in mente una Millefoglie con la crema spettacolare. Prezzi nella media, quindi in relazione alla qualità vantaggiosi. Atmosfera ospitale. Forse unico neo un menù poco vario nel tempo. Da tornarci comunque...

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma caratteristico, con personale gentile e competente. Molto curato nei particolari e nell'arredamento, che ho trovato carico di personalità. Il tavolo rosso in formica, che si trova all'ingresso, mi ha ricordato quello verde, identico, dei miei nonni.
Ci siamo seduti nel dehors e abbiamo ordinato antipasti e tonno impanato al forno, aromatizzato con timo e presentato su letto d'insalata. Ottimi! Torneremo certamente!!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante...e i piatti sono perfetti dagli antipasti ai dolci.
Complimenti anche alla cameriera..

Gli utenti che hanno visto Osteria da Bartali hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Osteria da Bartali? Condividi la tua esperienza!