Recensito il 12 luglio 2018

Pulizia ok e detto da noi che siamo maniaci! Colazione abbondante! Unica pecca il letto matrimoniale formato da due letti singoli affiancati. Nel complesso ottimo rapporto qualita'/ prezzo!
Personale cortese

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

Essenziale con vista stupenda...a due passi dal porto e dal centro...un faro dietro la cattedrale di spezia....prezzi interessanti....unica pecca la sala colazioni....ma può sempre migliorare...personale gentile

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una camera molto pulita, molto spaziosa e con tanta luce. Colazione internazionale sempre ricca, con addirittura il latte di soia! Più delle 3 stelle indicate! Comodo per muoversi a piedi. Il parcheggio è pubblico e non privato dell'hotel ma c'è sempre modo di trovare posto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

È il mio terzo o quarto soggiorno in questo albergo, il primo da sola. La stanza era magnifica, tutta per me! Tutto pulito e ordinato, cortesi ed efficienti. Sempre complimenti per la colazione: non c'era la focaccia Questa volta... ma il ciambellone era fantastico! Dovevo chiedere la ricetta!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione,con un ampio parcheggio gratuito nei pressi.
Le camere hanno un ampio bagno con finestra, sono semplici ma molto carine e pulite.
La colazione è molto buona e varia
Il personale è molto disponibile anche per dare indicazioni turistiche.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: maggio 2018