I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
55 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 09/03/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
eDreams53 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2013

Sicuramente non mi considero un grande viaggiatore,ma se dovessi consigliare un soggiorno alle 5 Terre, non esiterei a promuovere Casa Danè per una serie di motivi:
A) vicinissimo a tutto e servitissimo nei paraggi da ogni mezzo di trasporto
B) pulito
C) organizzato

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2013

L'affittacamere Casa Danè é molto confortevole, a pochi passi dal centro e stazione. La nostra camera era molto pulita,in ordine e non mancava nulla di quello che c'era scritto sul sito. L'accoglienza è stata ottima. Da segnalare solo una pecca...uno dei ristoranti con cui è convenzionata è molto scadente...La Tavernetta... non andate in quanto il servizio e il cibo sono pessimi. Indichiamo invece il bar Elite (A fianco alla Tavernetta).

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2013 da dispositivo mobile

Camere con ottima dotazione. La recepcion non è sempre presente ma alla minima chiamata forniscono un ottimo servizio per i turisti. La vicinanza alla stazione ferroviaria la rende strategica per il turismo delle 5 terre. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 2 giugno 2013

Per motivi personali ho preso un treno al volo da Bologna per andare a La Spezia.
Di sera ( oramai risale al 2009 e quindi non ricordo tutto con precisione) alle nove mi sono ritrovato a cercare una sistemazione per la notte.
La fortuna mi ha assistito perchè ho telefonato al numero di questo bed and breakfast e il padrone è venuto appositamente per me ad un orario insolito portandomi le chiavi e dandomi un'ottima stanza (arredi carini,pulitissima).
Mi sembra di aver pagato 50 euro per una stanza doppia ad uso singola ma non vorrei sbagliarmi.
Servizio ottimo e persona gentile.
Non c'era l'ascensore ed era ad un piano alto dell'immobile (per chi eventualmente ha problemi di deambulazione).

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 aprile 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti niente da ridire sulla posizione in quanto esci dalla stazione e te la trovi lì, belle le stanze le rifiniture i colori il bagno tutto fatto a nuovo, ottimo anche il wifi gratuito ma la camera è molto rumorosa essendo vicino alla ferrovia, molto rumorosa e la notte di sento un sacco di rumori anche di beep che emette la stazione. Per quanto riguarda il parcheggio non ce nè, zero, ci siamo beccati anche una multa per divieto di sosta, per averla lasciata 15 minuti x scaricare i bagagli e sistemarci in camera. Proprietario disponibile ma nn sempre raggiungibile. Io lo sconsiglio se si viene in macchina o se si ha il sonno leggero xke non si dorme bene

Data del soggiorno: marzo 2013