“tutto perfetto”

Al n.19 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una serata romantica con mia moglie il servizio e le pietanze originali e saporite, personale molto competente e simpatico ottimo rapporto qualita' prezzo

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Conosco da anni il locale è apprezzo l ottima cucina nonché la gentilezza del servizio, non è la prima volta che mangio in questo locale in occasione di festività e sempre sono rimasto soddisfatto. Anche in questa occasione ho trovato tutto perfetto in più devo congratularmi per la nuova location essenziale ma elegante.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per la terza volta al cantiere d'elsapore ed è stata una piacevole conferma. La signora Elsa ha proposto un menù degustazione di terra ricercato e molto curato. Buonissime la mattonella di patate viola con uovo di quaglia e ricotta di bufala e la tartare di chianina con gelatina di mango e burrata. Lo ritengo forse il miglior ristorante della zona con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata a quattro nella nuova location di Elsa...piatti gustosi elegantemente serviti, cantina non ben fornita e servizio discreto...sappiate che si mangia "quel che passa il convento". Da provare

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale ma non esagerata la location..... Parcheggio privato.... Un po piccolo ma comodo. Tutto il pranzo a base di pesce.... E tutto buonissimo alta qualità senza dubbio. Compreso la presentazione dei piatti.....dolci compresi..... Consigliato. Prezzo forse un po alto ma data la qualità ..... Va bene.

Gli utenti che hanno visto Il Cantiere D'Elsapore hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Il Cantiere D'Elsapore? Condividi la tua esperienza!