“tutte le volte che esco sono completamente soddisfatto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria Della Corte

Osteria Della Corte
Al n.3 in classifica su 411 Ristoranti a La Spezia
Fascia prezzo: 34 US$ - 69 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“tutte le volte che esco sono completamente soddisfatto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

è veramente un'eccezzione. tutto quello che pretendi da un ristorante ottimi cibi, eccellente cantina e tanta cordialità da parte dei padroni.

• Visitato a Luglio 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non mi ha deluso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Mangiato benissimo e a un prezzo onestissimo avendo preso dall'amtipasto al dolce porzioni e cibo eccellente c tornerò sicuramente straconsigliato !!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accogliete e cordiali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Personale disponibile, area wifi, visto che eravamo un bel gruppo 23 abbiamo concordato con la signora 30 a capoccia una cena prelibata e variegata. Pensato anche per una cena romantica meglio se in giardino.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

sono andato a pranzo oggi consigliato da un amico il pranzo e stato ottimo la sorpresa è stato il conto troppo modesto per la qualita offerta

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Troppo caro”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Non posso dire di aver mangiato male ma neanche bene!
Un antipasto misto consistente in un piatto unico piano zeppo di antipasti messi lì l uno accanto all'altro e strabordanti l'uno sull'altro! C'erano cose abbastanza banali come una caponatina con del pesce (nn mi ricordo neanche bene perchè nulla mi ha colpito)ecc
Di primo pasta con pesce cannellini e salvia, una bottiglia di vino da 15 €!
Il tutto al costo di 45€ a testa! Secondo me un'infinità se si pensa che nn è che abbiamo mangiato un'orata fresca da due chili o dei crostacei appena pescati!
Nn ci tornerei x paura di un'altra salassata e poi il tono delle risposte della chef qui su trip nn mi piace

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo
, Proprietario alle Osteria Della Corte, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Signora,
probabilmente il mio tono volutamente irritante infastidisce molti, ma io non tollero le informazioni parziali o sbagliate e per carattere non mi faccio mettere all'angolo. Vede, noi non facciamo piatti pieni zeppi di antipasti, ma li serviamo uno alla volta e a menù non c'è l'antipasto misto di mare. Poi non c'è mai stata in nove anni di attività a menù una pasta con pesce e salvia e fagioli, mentre c'è a menù un antipasto di salmone Balik(del quale invito chiunque a verificarne il pregio su google) con crema di fagioli bianchi alla salvia. Poi escludo in maniera categorica che lei abbia speso la cifra che dice prendendo un antipasto e un primo, le ricordo che da noi non si paga nemmeno il coperto.
Poi il vino, la nostra carta parte dagli otto euro e va oltre, non abbiamo una carta monoprezzo-quindici euro.
Le auguro buon lavoro. Silvia Cardelli.

Gli utenti che hanno visto Osteria Della Corte hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Osteria Della Corte? Condividi la tua esperienza!