“Inaspettata sorpresa positiva....un hotel a 5”

Recensione di Suite Via Roma 119

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
La Spezia, Provincia di La Spezia, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

RebyB_74
“Inaspettata sorpresa positiva....un hotel a 5 Stelle nel cuore della città!”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'Appartamento è bellissimo, stile newyorchese. Quando ho prenotato per me ed i miei amici, ero un po' incerta. Non ci sono recensioni perchè la struttura è stata da poco inaugurata, invece aperta la porta....un sogno!
Ci ha accolto la proprietaria, eravamo i secondi ospiti ed era molto emozionata ma molto professionale. Ha saputo rispondere esaustivamente a tutte le nostre richieste, indicarci ottimi ristoranti, le attività da fare, i mezzi di trasporto, ecc.
La Suite dal vero è ancora più bella che sulle foto, studiata nei minimi particolari. Il bar è gratis. La pulizia è giornaliera e veramente accurata.....ci siamo sentiti come a casa! Coccolati sin da subito. Sembra una suite di un hotel di lusso!
La posizione è decisamente ottima: la stazione dei treni per le Cinque Terre è 5 minuti a piedi, a 2 le fermate dell'autobus per Lerici e Portovenere ed a 10 minuti il porto per le crociere sulla costa ligure.
L'appartamento è formato da due camere da letto. I letti, queen size, sembrano quelli di una principessa e le materasse sono stra-comode. Poi c'è un elegantissimo bagno con una doccia enorme ed infine il soggiorno con un bellissimo camino in marmo.
In bocca al lupo per questa nuova attività che deve ancora crescere!

Data del soggiorno: giugno 2018