“Un esperienza da ripetere..”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
La Spezia, Provincia di La Spezia, Liguria

705patriz
La Spezia, Italia
“Un esperienza da ripetere..”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un ottimo punto di riferimento per visitare la città e tutti i bellissimi Paesi della Provincia tra cui le Cinque Terre, Portovenere, Lerici ecc.. L'appartamento, dove non manca nulla compreso un superlativo letto con doghe e materasso ortopedico per riposare egregiamente, è molto accogliente e semplice situato in pieno centro storico con tutti i servizi a disposizione.. a pochi passi ci sono supermercati, pizzerie, negozi, ristoranti, pub, teatro, tabacchi, farmacia, bar, bancomat, fermata bus, traghetti, stazione ecc.. A 100 metri è presente una bellissima passeggiata a mare con aree verdi, aiuole, palme, chioschi e panchine dove la sera si può trascorrere momenti sereni e rilassanti. La città offre servizi ed opportunità per tutti i gusti, sono presenti anche bellissimi musei e castelli da visitare.. Vi consiglio il museo navale, il museo del sigillo ed il museo Amedeo Lia. Come castello suggerisco di visitare il Castello San Giorgio. Noi abbiamo visitato le Cinque Terre in traghetto ed è stato un sogno vederle dal mare.. c'e' la possibilità di scendere e salire quando si vuole e la tratta è ben servita.. Ci siamo ritornati anche in treno.. dalla casa in 10 minuti a piedi arrivi in stazione. Per visitare Portovenere e Lerici abbiamo preso il bus. La ragazza che gestisce la casa è stata gentilissima e disponibilissima ad ogni nostra singola esigenza e richiesta di informazione.. nell'appartamento ci sono svariati opuscoli informativi con orari di traghetti, treni e bus nonché indicazioni sui locali e servizi consigliati.. in alcuni posti presentando il biglietto da visita della struttura vi fanno anche lo sconto.. insomma che aggiungere di più.. qualche giorno di ferie passate stupendamente ed un esperienza che ripeteremo sicuramente tornando a "L'incrocio delle Passioni" dove siamo stati trattati egregiamente. Per noi tutto positivo al 100%.

24 apr 2018
Grazie mille per la Sua recensione. È stato un onore e un piacere per me ospitarVi e averVi conosciuto.