“Molto bello il locale e cibo di qualità!”
Recensione di Nana Meat & Wine

Nana Meat & Wine
Al n.36 in classifica su 489 Ristoranti a La Spezia
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo preso bistecche con contorniì e tonno della lunigiana con insalata mista. Buonissimo tutto! Servizio gentile e cortese,prezzi equilibrati. Torneremo per assaggiare altro.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il top della carne siamo stati oggi a pranzo con mio marito e mio figlio.... locale bellissimo la carne è buonissima... abbiamo preso un controfiletto un chiodo è una tartare... tutto eccezionale... buonissimi i dolci..... Gianluca il re della carne dovete provare consigliatissimo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne di qualità molto buona cucinata male.
Prezzi molto alti giustificati in parte dalla qualità del prodotto.
Antipasti sfiziosi.
Buona selezione di vini e bevande, anch'esse abbastanza cari.
Ho dato una chance anche di una seconda visita, ma a mio parere ci vorrebbe un po più di attenzione in cucina e potrebbe davvero fare la differenza.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità, tagliere di formaggi con mostarde davvero sfizioso, carne eccellente con una vasta scelta, personale preparato e cordiale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Locale ,Totalmente rinnovato , è molto bello e moderno . Il menù è esclusivamente a base di carne ( se si esclude un tagliere tra gli antipasti ) ma non esageratamente vario...
Tartare e Chiodo di Salsiccia come antipasti : Buoni , Filetto e Controfiletto : Buoni, Bistecca da un Chilo : Buona . Cotture azzeccate .
Dolci Molto buoni ...
Disponibile il servizio , buono il rapporto Qualità/Prezzo ...
Una bella esperienza ed un buon compromesso , qualità Buona , non eccellente ....
Comunque Consigliato .

Gli utenti che hanno visto Nana Meat & Wine hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Nana Meat & Wine? Condividi la tua esperienza!