Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Un compleanno che ricorderemo

Siamo stati insieme a Nicola e Maria a maggio nella loro stupenda barchetta per festeggiare il Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Compass46703625084
da dispositivo mobile
Giornata tempestosa

La gironata è iniziata con il sole con una bella passeggiata per la città di La Spezia mentre Maria Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018

a partire da 148,50 USD
a partire da 310,70 USD
a partire da 574,20 USD
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Andare in barca alla scoperta delle Cinque Terre con Maria e Nicola e’stato a dir poco fantastico. Si scoprono angoli e storie meravigliose. Loro poi sono persone adorabili, molto attente al benessere degli ospiti e nonostante consumi extra di bevande non ci e’stato chiesto niente. Cosa importantissima alla nostra bambina per gioco le hanno fatto mettere il giubbino di salvataggio dalla partenza alla discesa del tour e occupandomi di sicurezza e’stata una cosa davvero importante. Sono persone davvero attente alla sicurezza in barca. Consigliatissimo.

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una splendida giornata in ottima compagnia!Maria e Nicola, I nostri ospiti, sono davvero persone speciali, ci hanno fatto sentire tra amici..scorci mozzafiato, ottimo cibo e ottima compagnia. Da ripetere!

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

I gestori Maria Angela e Nicola sono stati ospiti eccellenti. Escursione fantastica e posti incantevoli. Più che consigliato.

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito la nostra luna di miele, siamo stati in crociera ed in assoluto la meta migliore sono state le Cinque Terre, grazie a Maria e Nicola. Circa una settimana fa io e mio marito siamo stati alle Cinque Terre ed abbiamo scelto il tour che Hellocinqueterre propone per i crocieristi che hanno orari limitati. Maria e Nicola sono dei ragazzi fantastici. A bordo della loro barca, ci hanno accompagnato per tutta la giornata e ci hanno fatto scoprire e visitare alcuni di questi piccoli paesini, molto belli e caratteristici. In più hanno cucinato a bordo per noi dei piatti veramente squisiti a base di pesce e prodotti locali, molto curati nei dettagli e con le loro attenzioni ci hanno coccolati facendoci sentire cosi bene come se fossimo a casa. Nicola poi e’molto attento alla guida e nonostante i miei timori iniziali ci si rilassa al punto tale da schiacciare anche un pisolino veloce. Che dire, grazie, perche’ ci hanno fatto sentire davvero importanti e sono riusciti a farci trascorrere una giornata indimenticabile che ricorderemo per sempre. Lo consiglio vivamente a tutti!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio in maniera alternativa. Abbiamo cenato e dormito in barca in un atmosfera da favola. Complice il panorama e il tramonto, complice la cucina deliziosa di Maria e complice l’intimità che si respira in una barca nel mare il nostro anniversario è stato meraviglioso. Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: aprile 2018