“Una giornata indimenticabile”

Hellocinqueterre
Al n.1 in classifica su 9 Cibo e bevande a La Spezia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Scoprite i nostri tour, lontani da code e caos diventerete i nostri ospiti, i nostri amici e vivrete con noi un'esperienza unica ed indimenticabile in uno dei posti più belli al mondo, Le Cinque Terre. Niente trappole per turisti, nessuna sorpresa a bordo. Sul nostro sito troverete tutti i dettagli dei nostri tour con i relativi prezzi. Le Tue Vacanze nelle Cinque Terre Passale con Noi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito la nostra luna di miele, siamo stati in crociera ed in assoluto la meta migliore sono state le Cinque Terre, grazie a Maria e Nicola. Circa una settimana fa io e mio marito siamo stati alle Cinque Terre ed abbiamo scelto il tour che Hellocinqueterre propone per i crocieristi che hanno orari limitati. Maria e Nicola sono dei ragazzi fantastici. A bordo della loro barca, ci hanno accompagnato per tutta la giornata e ci hanno fatto scoprire e visitare alcuni di questi piccoli paesini, molto belli e caratteristici. In più hanno cucinato a bordo per noi dei piatti veramente squisiti a base di pesce e prodotti locali, molto curati nei dettagli e con le loro attenzioni ci hanno coccolati facendoci sentire cosi bene come se fossimo a casa. Nicola poi e’molto attento alla guida e nonostante i miei timori iniziali ci si rilassa al punto tale da schiacciare anche un pisolino veloce. Che dire, grazie, perche’ ci hanno fatto sentire davvero importanti e sono riusciti a farci trascorrere una giornata indimenticabile che ricorderemo per sempre. Lo consiglio vivamente a tutti!

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di matrimonio in maniera alternativa. Abbiamo cenato e dormito in barca in un atmosfera da favola. Complice il panorama e il tramonto, complice la cucina deliziosa di Maria e complice l’intimità che si respira in una barca nel mare il nostro anniversario è stato meraviglioso. Consigliatissimo.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelta questa nuova forma di viaggio, scoprire i posti da un altro punto di vista...via mare. Maria e Nicola sono due splendidi ragazzi che ci hanno messo subito a nostro agio facendoci sentire in famiglia, ci hanno illustrato le meraviglie di questo posto spiegandoci ogni scorcio che vedevamo e soprattutto è stato bellissimo raggiungerli con il tender. Ci hanno deliziato con ottimo cibo di qualità coinvolgendoci nella cucina. È stata un'esperienza fantastica... indimenticabile lo spritz al tramonto. Esperienza da ripetere!!!!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questa meravigliosa barca... Cullati dalle onde del mare per una notte... Consigliatissima come alternativa alla solita camera d’albergo... attraccata in un piccolo borgo molto carino e tranquillo...per un weekend all’insegna dell’avventura e a contatto con il mare... Per la bambina è stata una esperienza divertentissima... cortesia e pulizia impeccabili da parte dei proprietari...

Vedi altre recensioni
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gli utenti che hanno visto Hellocinqueterre hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Hellocinqueterre? Condividi la tua esperienza!