“IL PIACERE DI MANGIARE”

Al n.51 in classifica su 467 Ristoranti a La Spezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono tornato dopo alcuni anni. Trattoria sempre ben tenuta e pulita. Si mangia veramente bene ed è ottimo il rapporto qualità prezzo. Le pietanze sono ottime e quelle di pesce freschissime. La posizione del locale è ottima si trova nel cuore del centro della città.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale caratteristico, situato sulla via principale a pochi passi dalla stazione. Ambiente pulito e curato. Servizio cortese senza eccessi. Abbiamo preso due primi e un secondo. Buonissima la tagliata in crosta. Dolci fatti in casa. Purtroppo eravamo sazi ma alla vista sembravano molto invitanti. Sara' per la prossima.....
Conto giusto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In visita a La Spezia per un breve weekend abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante perché diverso da tutti gli altri che sono prettamente per turisti. Di fatti, dall'arredamento al servizio è tutto molto curato nei dettagli, per nulla dozzinale. Ma veniamo alla sostanza. I piatti, generosi nelle porzioni, non hanno l'effetto wow che ti aspetti. Le "trofie cinque terre" con tonno, gamberi e pesto avevano tutte le caratteristiche di un piatto di alto livello, ma mancavano di sale e il peperoncino dopo le prime forchettate ha coperto completamente tutti gli altri sapori anestetizzando il palato. Le "trofie al pesto", anch'esse senza lode come anche i calamari grigliati. Giusto il conto.

Recensito 5 settimane fa

Locale in pieno centro scelto con l' aiuto di Tripadvisor ed i commenti positivi in elenco.
Sicuramente di buon livello però mi aspettavo qualcosa di più.
Abbiamo mangiato un antipasto di mare (diviso in due ), due secondi : un piatto di calamari (buoni )ed una grigliata di pesce , questa mi ha deluso perchè molto poco ricca di pesce solamente con molti gamberi ed un pezzettino di Tonno . Insomma mi aspettavo un assortimento diverso . Avrò sbagliato la mia scelta .......Peccato ! Ci tengo a dire che comunque il livello è buono ed il servizio è cordiale e veloce. Ho trovato un pelo caro il conto.

Recensito 3 aprile 2018

Locale in pieno centro, scelto per il pranzo durante la visita della città. Un posto veramente bello, semplice ma elegante. Il servizio non è stato velocissimo ma ho considerato il tutto come un ragionevole tempo d'attesa.
Abbiamo mangiato delle portate a base di pesce, sia come primo e secondo, tutto molto buono. Prezzi nella norma ma comunque ragionevoli. Chi ci ha servito (credo fossero madre e figlia, le titolari) si sono mostrate molto gentili e disponibili.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Giardinetto hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Trattoria Il Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

;