“Ottimo ristorante con prezzi assolutamente ragionevoli”
Recensione di Acqua Farina e Sale

Acqua Farina e Sale
Prenota con
Acqua Farina e Sale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.106 in classifica su 482 Ristoranti a La Spezia
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato in famiglia in questo ristorante e siamo stati piacevolmente sorpresi : antipasti originali, pasta fresca cucinata divinamente davanti a voi (la cucina a vista è una pura meraviglia!) , ottimi vini, servizio impeccabile...insomma un ristorante 5 stelle a prezzi piu' che ragionevoli

Penso che ci tornero' per un bella cena en tête-à-tête

Ve lo consiglio!!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che ho soggiornato praticamente di fronte al locale per 5 giorni, quindi ho potuto gustarmi sia la colazione, il pranzo e la cena in questo locale.
Se dovessi scegliere dove fare colazione per il resto della mia vita risponderei qui da acqua farina e sale... credetemi una colazione così buona non si trova facilmente... una brioche alla crema da impazzire.
Per il pranzo e la cena vale il discorso della qualità... porzioni povere ma di ottimo livello.
Peccato che sono di Ancona e mi rimane un po’ scomodo venire da voi a mangiare.
Congratulazioni

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stata qui per cena su consiglio di amici e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. locale piccolo ma accogliente. personale molto gentile e disponibile. prezzi contenuti per un'ottima qualità. consiglio vivamente come antipasto la cipolla con crema di parmigiano reggiano e come primo le tagliatelle con misto pesce! molto buoni! come dolce assolutamente la crème brulé al gianduia!! Davvero ottima :)

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto deluso da questo locale di cui avevo sentito parlare in termini positivi. Buoni gli affettati e i formaggi, ma il secondo e il dessert da dimenticare. Forse siamo incappati in una serata sbagliata, ma il prezzo pagato (50 euro) è comunque esagerato rispetto alla qualità offerta.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di provare questo nuovo locale da un formato un po’ insolito per la nostra città. Nello stesso spazio ci sono caffè, ristorante e bottega. Noi abbiamo testato il ristorante, dove abbiamo gustato degli ottimi piatti di pesce, come i calamaretti fave e pecorino, il polpo fritto su passata di ceci e il filetto di ombrina con pomodorini e polenta fritta. Tutti superlativi, profumi e sapori perfettamente armonizzati, ben cucinati e degnamente presentati.
Un locale che non sfigurerebbe in una grande capitale europea come Londra o Roma, con il vantaggio di materie prime locali di eccellenza come i formaggi e i salumi bio della Valdivara. Una scelta coraggiosa da sostenere, visto che il prezzo non è certo alla portata di tutti.
Bravi.

Alfio A, Proprietario alle Acqua Farina e Sale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Molto grazie per la splendida recensione, speriamo di rivedervi presto.

Gli utenti che hanno visto Acqua Farina e Sale hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Acqua Farina e Sale? Condividi la tua esperienza!