“capodanno bellissimo”

Nella media - basato su 3 recensioni

Ary909
“Terre lontane”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Vorrei partire dicendo che La Spezia come città non mi è proprio piaciuta, l'ho trovata anche abbastanza pericolosa. Non so se fosse il quartiere in se ma era pieno di stranieri chiassosi e rumorosi.
Detto questo l'appartamento era davvero comodo per la stazione, pulito e spazioso.
Abbiamo soggiornato in 5 e siamo stati tutti contenti.
Lo consiglio per la comodità rispetto le meravigliosi attrazioni accanto, come le 5 terre e il golfo dei poeti.

Data del soggiorno: aprile 2018
andrealen
candiolo
“capodanno bellissimo”
Recensito il 29 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

trascorso capodanno fantastico con i miei cognati e mia famiglia. alloggio spazioso ,pulitissimo e dotato di ogni confort . cucina attrezzata 6 posto letto e animali domestici ammessi. ottima disponibilità e gentilezza da parte del padrone di casa . a due passi dalla stazione , permette facilmente di prendere il trenino per il tour alle cinque terre . consigliato in tutte le stagioni

Data del soggiorno: gennaio 2018