“31.05.2018”
Recensione di Gelateria Vernazza

Gelateria Vernazza
Al n.8 in classifica su 21 Pasticcerie e gelaterie a La Spezia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

fantastica mega coppetta ...pistacchio..stracciatella..crema chantily ..passione del golfo ...top quality

Recensito 23 maggio 2018

Sono stata qua con mia mamma una sera, gelato ottimo, vasta scelta con gusti innovativi io ho scelto Lavanda, davvero particolare. La signora dietro il banco è stata molto gentile e ci ha fatto anche assaggiare un gusto per provarlo. Inoltre il gelato era davvero enorme.

Recensito 8 maggio 2018

Ho provato il gelato in questa gelateria in centro, che dire buono con coni abbondanti e con gusti anche particolari
DA PROVARE

Recensito 1 maggio 2018

Un buon gelato artigianale si riconosce subito! Alcuni gusti originali, come la crema Vernazza con le amarene che è tutta da gustare, oppure gusti tradizionali come la nocciola golosa, o il pistacchio di Bronte, veramente deliziosi per tutti i palati. Serviti con una cialda fragrante che accompagna la degustazione.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bontà unica. Il gelato migliore della Spezia.
La sua consistenza morbida e gustosa permette quasi di mordere il gelato come fosse un biscotto. Buonissimo, gusto da provare sicuramente : ricotta e fichi. Ottimo

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vernazza hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Gelateria Vernazza? Condividi la tua esperienza!