“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
La Spezia, Provincia di La Spezia, Liguria

ftony66
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento ampio, pulitissimo, attrezzato di ogni confort e strategicamente posizionato, raggiungibile a piedi dalla stazione e a ridosso delle vie centrali della città. Vi abbiamo alloggiato 2 giorni con i nostri figli per visitare Lerici, San Terenzo, Porto Venere e le 5 Terre. Un ringraziamento particolare a Carla ed Ottaviano che ci hanno accolti con professionalità, gentilezza e disponibilità fornendoci un'accurata panoramica delle diverse attrazioni ed attività locali. Un’esperienza da consigliare per staccare qualche giorno dalla routine quotidiana. Da ripetere sicuramente!

elena b
“Vacanza alle 5 terre”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo appartamento completamente nuovo, ristrutturato con cura ma che mantiene con alcuni dettagli il fascino d'altri tempi. È un ambiente spazioso e dotato di tutti i comfort nel centro di La Spezia, a 2 passi da locali e ristoranti.
E complimenti a Giacomo e Silvia per la cordialità e disponibilità con cui svolgono il loro lavoro!

22 ago 2017
Grazie per le belle parole spese, sono la migliore ricompensa per il nostro lavoro. E' stato davvero un piacere ospitarvi e noi speriamo di rivedervi ancora in futuro! I migliori saluti, Lo Staff di Maison Saint Bon.
sarasabp
Provincia di Bologna, Italia
“Appartamento nuovissimo e molto comodo”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo appartamento è ci siamo trovati magnificamente! Ottima la posizione, a soli 3 minuti a piedi dalla stazione, comodo per visitare le 5 terre e altri posti magnifici del golfo dei poeti! Attrezzatissimo pulitissimo e funzionale! Proprietari gentilissimi e disponibili! Ci ritorneremo sicuramente!

26 apr 2017
Grazie per le belle parole! E' stato davvero un piacere ospitarvi, a presto.
Lo Staff di Maison Saint Bon.