“Bellissimo appartamento per visitare le 5 terre”

Recensione di Apartments in the Green

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
La Spezia, Provincia di La Spezia, Liguria

giuseppeb
Nocera Umbra, Italia
“Bellissimo appartamento per visitare le 5 terre”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo pernottato con la mia famiglia per due notti in questo piccolo appartamento molto comodo tutto nuovo e pulitissimo.
Un plauso particolare va' al proprietario Simone che con un atteggiamento molto amichevole ci ha dato tanti consigli per poter trascorrere un sorgiorno piacevolissimo

Età 50-64
Simone B
“Bello Pulito”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Parcheggio gratuito, posto pulito, vicino 5 Terre servizzi vicini supermercato caffe pizzeria e mezzi pubblici

Età 35-49