“...un romantico soggiorno❣️”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Mansarda di Nana'

laspez
Provincia di La Spezia, Italia
“...un romantico soggiorno❣️”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Premetto che non ho soggiornato in prima persona in questa deliziosa mansarda, ma riporto fedelmente l’entusiasmo di due cari amici di Monthey (CH) che vi hanno trascorso un fine settimana: “fantastica location, abbiamo trascorso, purtroppo, solo due giorni in questo posto così romantico e così perfetto.
Nulla stona arredo, decorazioni....e Lara splendida padrona di casaci ha fornito materiale e ottimi suggerimenti! Nous reviendrons bientôt!!”

GattoMang
“Un gioiello di rara, se non di unica, bellezza...”
Recensito il 9 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Già solo il nome di questo posto, ti fa "annusare" un' atmosfera che ha tanto da dire, ed anche tanto da raccontare...
"La mansarda di Nanà" è il posto piu' accogliente e confortevole che abbia mai conosciuto.
I proprietari sono una giovane e meravigliosa coppia....due persone deliziose e simpaticissime, e questo "gioiello" da loro creato, rispecchia in sè, tutta la loro essenza.
Inutile dilungarmi sull'incanto di questo posticino meraviglioso, poichè basta vedere le foto per addolcirsi, "trasognare" lo sguardo e fare un sorriso...un sorriso vero.
Vivere in una mansarda, tra l'altro, è sempre stato il mio sogno da bambina, ed in questo luogo, ho potuto finalmente realizzare questo desiderio, che fino ad ora viveva solo nei miei sogni piu' ingenui e quasi impossibili da realizzare...Ed invece è esattamente cosi' come da sempre lo avevo immaginato.....E non è una semplice mansarda, bensì, e' "La Mansarda dei sogni"!!!
Avete dato vita ad un luogo davvero, d'incanto.
Grazie!

Companion
“Consigliatissima!!!”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un breve vacanza alle 5 terre con la fortuna di soggiornare nella mansarda di Nanà.
L'appartamento è delizioso, molto silenzioso e curato nei minimi particolari, tanto da sentirsi immediatamente a casa propria. E' inoltre dotato di tutto l'occorrente necessario al soggiorno in appartamento. Lara (la proprietaria) è molto simpatica e disponibile, e ci ha fornito ottime indicazioni per sfruttare al meglio la nostra vacanza.
L'appartamento è in ottima posizione, a pochi minuti dalla stazione, dal porto, e dalle fermate dei mezzi pubblici. Inoltre nelle vicinanze si trovano negozi e ristoranti. Assolutamente da consigliare!

katekarlo
Torino, Italia
“Perché è finita!!!!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato diversi giorni in questo grazioso appartamento, nel mese di agosto.... Tutto perfetto... La mansarda è arredata con stile ..ambiente pulito ma soprattutto comoda a tutto : mercato coperto , supermercati ,centro storico, fermata del pullman a due passi..
La stazione dista dieci minuti a piedi.
La Spezia è un ottimo punto di partenza per poter visitare le cinque terre , Portovenere, Pisa , la Versilia e tanto altro.
Prima di chiudere volevo ringraziare la gentilezza , la cortesia e la premura con cui ci hanno accolti Paolo, Nadia e Lara ... Ci avete fatto sentire a casa da subito...
L unico rammarico :la vacanza è finita !!!
Ma ritorneremo !!!

alberto F
“Una bomboniera in alto”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti da Lara con un sorriso caldo e spontaneo. Si è messa a nostra disposizione per ogni necessità e ci ha aperto la porta su un angolo di calda familiarità. La mansarda è nuova, pulita, ben arredata e dotata di tutto quanto occorre, anche di più. Abbiamo avuto un soggiorno gradevolissimo che ci piacerà replicare appena possibile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Antonio P
“Puro relax”
Recensito il 11 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stati due giorni di pieno relax.
Il merito va ai proprietari e soprattuto a Lara. La mansarda è arredata con buon gusto ma soprattutto sembra che il letto sia stato costruito da " Morfeo" ... un toccasana per chi ama riposare e rilassarsi.

Antonio P
“2 giorni da Nana'”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stati 2 giorni splendidi e di pieno relax. ..l' ospitalita dei proprietari e' straordinaria. La mansarda è piacevolmente accogliente, la struttura è arredata con buon gusto ma soprattutto il letto è stata la cosa migliore...è un toccasana x il riposo...