“Ci siamo sentiti a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
La Spezia, Provincia di La Spezia, Liguria

alberto F
“Ci siamo sentiti a casa”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Paolo e Nadia sono due persone accoglienti e disponibili. Ci hanno fornito ogni dettaglio per i nostri spostamenti. La casa è perfetta:nuova, pulitissima, arredata con tanto gusto e con profumo di buono. Se, speriamo presto torneremo in zona, non avremo dubbi a ritornare qui.

Ho viaggiato con: Familiari
25 apr 2016
Grazie per la bella recensione e soprattutto per quel "sapore di buono" che mi ha fatto particolarmente piacere. Un saluto a te Alberto ed un bacio a Maria.
Nadia
Alberto G
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

L'appartamento è davvero accogliente, confortevole e curato nei minimi dettagli. La pulizia ineccepibile. I proprietari, Signori Nadia e Paolo sono persone di rara gentilezza ed accoglienza, capaci di farti sentire 'a casa'. La posizione è ideale per esplorare i dintorni e le Cinque Terre.
Alessia, Alberto con Annalisa e Antonio

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 apr 2016
Grazie per la bella recensione ci ha molto gratificato. Paolo ed io vorremmo avere sempre ospiti deliziosi ed educati come voi. Sperando un giorno di rincontrarci...chissà...
Un saluto a te Alberto, ad Alessia ed un bacio ad Annalisa e Antonio
Maria Ant
“Permanenza bellissima”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

4 GG. nella casa di Nana': appartamento bellissimo come da foto, accoglienza da parte di Paolo e Nadia gentili e disponibili. Comodo a tutti i servizi ( capolinea autobus sotto casa). Ideale per visitare la Spezia e cinque terre veramente da provare.
Nb: appena arrivati Nadia ci ha fatto trovare la torta di mele e altri dolci tutto ottimo.
Claudio, Antonietta, Mara e Vladi da Bologna.

5 apr 2016
Ringraziamo voi per essere stati ospiti cordiali, gentili ed educati. Se ci sarà un'occasione saremo felicissimi di accogliervi nella nostra struttura. Un caro saluto a tutti voi.
Nadia e Paolo
da
123 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.