“Vacanze a Genova”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ITER-NOS

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Vacanze a Genova”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa struttura assieme a mio marito,mia figlia e il mio cagnolino.L,appartamento è come descritto molto funzionale in centro città per cui comodo a tutto.Il signor Marco è sempre stato disponibilissimo alle nostre richieste venendoci

anche incontro al nostro arrivo.Ci siamo trovati molto bene e ringraziamo ancora il Signor Marco.

Nicoletta
“Ottimo appartamento”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è perfetto , ben arredato , con aria condizionata e in ottima posizione (vicinissimo a Porta Soprana) . Nonostante sia in una zona piena di pub.. pizzerie e ristoranti .. e quindi piena di giovani fino a tarda sera l'appartamento risulta essere molto silenzioso . Marco è stato molto gentile nel riceverci e si è adattato ai nostri orari per la consegna delle chiavi. Lo consiglio vivamente.

Go530056
“Posto perfetto per vivere Genova ”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato 2 notti, posizione veramente strategica e vicina a tutto. Proprietario gentilissimo e disponibile, molto elastico nei tempi di check out. Appartamento in perfette condizioni, e pratico anche per chi come noi viaggia con tre bimbi piccoli. Market, locali e ristoranti a pochissimi passi. Ma se la notte volete dormire portatevi i tappi per le orecchie! Stare nella zona della movida ha anche i suoi contro ;)

IllsInMad
“Soggiorno settembrino”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 3 notti. La posizione della casa è centralissima, attaccata alle Due Torri, a due passi da piazza delle Erbe e alla metro. Il proprietario è stato gentilissimo! C'è venuto a prendere alla metro e nel tragitto per arrivare a casa ci ha dato un po' di informazioni utili su Genova, ci ha fatto trovare in frigo una bottiglia d'acqua e ha posticipato il check-out in base alle nostre esigenze. L'appartamento è situato al primo piano (questo fa sì che, grazie anche alla vicinanza al pieno centro, si sentano, specialmente il sabato, schiamazzi notturni). Composto da soggiorno/angolo cottura, ampia camera da letto e bagno (unica pecca è che non c'era il bidet).
Appartamento consigliatissimo per la posizione ma preferite un periodo infrasettimanale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: mancanza bidet
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?