“Tradizionale e charmant”
Recensione di 20 Tre

20 Tre
Prenota con
20 Tre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.82 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo Ristorante si trova nel centro storico genovese, nella parte alta vicino a Piazza de Ferrari. Il Ristorante si presenta arredato con gusto, ho mangiato una meravigliosa pasta col pesto e i gamberi crudi di Santa Margherita erano una poesia. Buona carta dei vini e servizio presente e molto cordiale.
Vale la Pena visitarlo

Recensito 30 maggio 2018

Sono stato a mangiare con mia moglie qualche giorno fa in questo raffinato ristorante del centro storico, location davvero bella. Abbiamo preso come antipasto il cappon magro, leggermente rivisitato, molto buono; di primo i ravioli di pesce fatti a mano con vongole e bottarga e le tagliatelle di pane con calamari, asparagi e pistacchio: ottimi entrambi; di dolce il cremoso con cioccolato fondente: una meraviglia. Conto elevato ma elevata anche la qualità. Servizio impeccabile.

Recensito 26 maggio 2018

Ristorante bello e raffinato dove si può cenare ottimamente e parlare in totale tranquillità. Cibo ottimo, personale qualificato e mai invadente, prezzi in linea col tipo di locale.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porzioni estremamente piccole ma costosissime: il primo composto da appena sei tortellini è costato circa 15 euro. Buona invece la pasta col pesto.Il secondo (tonno con un contorno di pomodoro e cipolle) era, per i miei gusti, immangiabile.La location è sicuramente molto bella ma non ho potuto usufruirne dato che, pur essendo lunedì e al primo orario ma non avendo prenotato, mi è stato dato un tavolo accanto all’ingresso e lontano dall’interno del locale.

barbarap1210, Proprietario alle 20 Tre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Buongiorno Francesco M
Ringraziando per la sua recensione, la quale ci dà l'opportunità di comunicare a tutti che "de gustibus non disputandum est",
ovviamente è per noi un grandissimo dispiacere non averla accontentata..... ma vorrei precisare che i 6 tortellini come li chiama Lei, sono dei ravioli fatti a mano ripieni di pesce con vongole e bottarga e che il tempo di preparazione e la materia prima giustifica la quantità e il costo del piatto.
Per quanto riguarda il tavolo, noi per politica non facciamo doppio turno, e fortunatamente anche se era lunedì il ristorante era al completo, l'unico tavolo libero era quello, le abbiamo chiesto se le piaceva e ci ha risposto di si, forse avrebbe fatto meglio a dire di no e ritornare ....magari prenotando e godersi appieno la cena e la location

Cordiali saluti
Barbara

Recensito 15 maggio 2018

Incuriositi dopo ver visto la puntata di 4Ristoranti di Borghese siamo andati a cena la settimana scorsa da 20Tre. Il Locale è situato nel centro storico a poche decine di metri da Piazza De Ferrari. Entrando si nota subito l'eleganza la particolarità dell'arredamento e l'attenzione anche nei dettagli (molto bello un lampadario fatto con le bottigliette del Campari Soda o similare). Cibo di qualità con giusto equilibrio dei sapori; il pesto è squisito (anche se io lo preferisco da buon genovese un po' più carico d'agli) e si apprezza sempre più durante l'assaggio del piatto di trenette. Ottima cantina dei vini. Il personale giovane, gentile e premuroso e per finire Barbara perfetta padrona di casa. Consigliato

Gli utenti che hanno visto 20 Tre hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci 20 Tre? Condividi la tua esperienza!