“Orribile”

Albergo Caffaro
Classificato al n.31 di 91 hotel a Genova
“Orribile”
Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo "albergo" fortunatamente solo per una notte.....l'"albergo" è al 6° piano con un ascensore degli anni '20 assolutamente inaccogliente e tremendamente instabile. stanza mal curata, con annesso un bagno da aereo sporco....in pratica in una piccionaia...la "colazione" ( yogurt del discount + plumcake + caffè ) servita in un vassoio lasciato sulla poltrona fuori dalla porta....proprietario indisponente e scontroso.
Non ci ritorneremo mai più!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Camere ricavate da stanze di un appartamento, l'impressione iniziale è stata un po' mortificante, ma tutto sommato a noi serviva soltanto per dormirci la notte e quindi va bene così, specie per la sua posizione ottimale, nemmeno cinque minuti da via garibaldi.
mi ha ricordato i tempi dell'università, con impianti elettrici a vista, bagno con fili penzolanti e spartanità dell'arredamento.
Il proprietario è davvero gentile e c'è silenzio per dormire la notte.
Se non si hanno molte pretese (poche a dir la verità) va bene.
La colazione è meglio lasciarla là (come abbiamo fatto noi)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
( TO )
Recensito il 19 aprile 2011

Abbiamo trascorso una notte prima di una manifestazione sportiva a cui abbiamo partecipato, l'albergo si trova al sesto piano di un palazzone a pochi passi dalla centralissima piazza De Ferrari, ed a pochi minuti di cammino dal porto antico\acquario, quindi comodo.
Le stanze piccole ma pulite ed il gestore molto cortese rendono la permanenza piacevole.
La colazione è molto basilare ma il rapporto qualità posizione e prezzo sono accettabilissimi.
Da ringraziare il gestore che ci ha lasciato una stanza per poterci fare una doccia veloce prolungando l'orario di abbandono della stanza.
Andateci pure tranquilli.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2010

Ci siamo fermate solo una notte, ma abbiamo apprezzato la pulizia della stanza e del bagno, la vista sui tetti di Genova, la posizione centrale, a cinque minuti dal Carlo Felice e la gentilezza del proprietario, che ci ha fatto trovare in camera succhi di frutta, yoghurt e merendine, per una rapida colazione!In tre abbiamo speso solo 27 euro a testa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 11 dicembre 2008

Alberghetto comodo: è a un passo dal centro, e non lontano dalla stazione; molto economico, niente di straordinario ma simpatico. Noi avevamo una camera con 5 finestre (sic!) dalle quali si vedeva tutta Genova, l'hotel infatti è al quarto o quinto piano di un palazzo, una vista davvero bellissima, per il resto la camera e il bagno erano spartani ma puliti, il proprietario gentilissimo, unico neo la colazione che è davvero un po' squallida.

Ha soggiornato in Novembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Olympia Hotel Genova
Hotel Chopin
N. 13 di 91 a Genova
Hotel Bologna
N. 33 di 91 a Genova

Conosci Albergo Caffaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Caffaro

Struttura: Albergo Caffaro
Indirizzo: Via Caffaro 3/14, 16124, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Castelletto
N. 16 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Caffaro 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Caffaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Caffaro Hotel Genova
Albergo Caffaro Genova