“Sempre Ottimo”
Recensione di La Piana

La Piana
Al n.996 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che sono a Genova vengo qui a pranzare. Cucina ottima!!!
Buona scelta tra primi e secondi ma specialmente personale molto cordiale.
Consigliatissimo!!!

Recensito 24 ottobre 2017

Avevo fretta ma sono stata trattata benissimo. Bel locale con qualche tavolino fuori. Buone le tagliatelle e anche il panino. Ottimo il servizio. Prezzi nella media ma non economico.

Recensito 17 marzo 2017

Passavo da queste parti per un'occasione poco piacevole e la colazione in questo bar mi ha tirato un po' sù. Locale carino e personale gentile e simpatico, buona la brioches e ottimo il cappuccino, prezzi nella media. Ho visto il menù e sembra che anche a pranzo ci siano dei piatti interessanti da provare..

Recensito 19 dicembre 2016

Piatti di ottima qualità, molto cortesi e veloci. Molta gente, andateci presto o tardi.
Le crostate sono buone come buoni i panini. Bravi

Recensito 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ciao a tutti faccio colazione qui tutte le mattine ed è buonissimo, una colazione da re, i proprietari sono simpaticissimi e si mangia benissimo.

Gli utenti che hanno visto La Piana hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Piana? Condividi la tua esperienza!