“Carina la location, Buttafuori arrogantissimi e baristi che non riescono a fare drink”
Recensione di Mako Discoteque

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Mako Discoteque
Al n.1.822 in classifica su 2.272 Ristoranti a Genova
Recensito 29 maggio 2018

Carina la location, Buttafuori arrogantissimi e baristi che non riescono a fare drink.
Arrivati all'ingresso dopo un estenuante coda, un buttafuori con i capelli un po più lunghi degli altri ci minaccia di averci già sbattuti fuori in passato ( era la prima volta che ci recavamo al mako ) entriamo e il barista sbaglia più volte le ordinazioni. decente solo la location ma completamente da rivedere a incominciare dai buttafuori. 15 euro di ingresso son buttati

Data della visita: maggio 2018

Recensito 10 maggio 2018

Discoteca in una bella location ed anche esteticamente bella da vedere.
Pecca per noi, i ragazzini presenti non saranno arrivati ai 20 anni, quindi ce ne siamo andate.
Adatta sicuramente ad una fascia di età davvero bassa.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Location che potrebbe essere carina , peccato che il servizio ai tavoli sia scadente anche se all'interno tutti quanti sono affetti da mania di protagonismo .... Ritengono forse di essere in un locale della movida milanese ? Beh, secondo me si sbagliano di grosso .... Cibo scarso e per nulla ricercato, vino dal prezzo esorbitante ma di infima qualità. Nell'attesa ci venisse servito l'antipasto il cameriere si è presentato e ha chiesto se volevamo ingannare l'attesa gradendo un prosecchino.... Ovviamente qui a Genova è a pagamento anche se non viene detto esplicitamente, al contrario di Milano ove viene offerto dal locale. La cena è scorsa via senza lode ne infamia e neppure al dolce il cameriere si è presentato per richiedere il pagamento ..... Poco tatto direi ... Dopo aver pagato ben 38 euro a testa (rispetto ai 30 che ci erano stati promessi ...questo perché il vino che avevamo richiesto Non era compreso nel prezzo. Ma come ?!? Non avevamo diritto a una bottiglia ogni 4 persone?), pago per due con un due biglietti da 50€. Il cameriere dice di non avere resto, li prende comunque, va via e non torna più !! Inferociti ci rechiamo al banco dove accampando mille scuse si rifiutano di dare il regolare resto. Per fortuna uno degli amici ci viene incontro e per evitare inutili discussioni si offre di rimborsaceli lui.
In conclusione: Genova meriterebbe gestioni migliori. Locali carini ne potrebbe avere molti, se solo fossero gestiti con granu salis senza seguire il profitto fine a se stesso. Da evitare come la peste.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 9 maggio 2016

Premettendo che sono di Milano, quindi abituato ad altre Location, sono andato in questo locale per festeggiare il 18 di un mio amico (l'unica cosa positiva di sabato perchè sono stato insieme ai miei amici che non vedevo da un po') e arrivati al locale, il festeggiato ha dovuto chiamare 2/3 volte il gestore perchè non capiva in quale ingresso entrare...
Dopo avere fatto una rampa di scale che sembrava quella per raggiungere l'Olimpo, siamo arrivati al locale esterno, che si presenta molto ordinato e spazioso, ci fanno accomodare dentro e con la guida della ragazza dei tavoli, andiamo nel privè, fino a qui tutto bene, ma passata una mezz'oretta, in cui ci hanno "richiesto" di attendere il timbro per entrare/uscire dal prive, ha iniziato a riempirsi di gente, fino al punto che il locale interno è diventato invivibile e a malapena riuscivo a ballare con i miei amici.
Arrivate le 2 la "discoteca", la metto tra virgolette perchè non ho mai ascoltato musica così penosa ed il dj non era capace di collegare due tracce, iniziarono a arrivare tipi un po troppo loschi e tutta la "PresaBene" del diciottesimo si è spenta all'istante.
Ricapitolando la mia autonomia in questa "discoteca" è durata solo 2 ore sulle 3/3.30 che siamo stati lì, sconsiglio vivamente questo locale e spero di non metterci più piede.

P.s.
Il costo dei drink è 10€, accettabile se viene servito in un bicchiere adeguato (sono quelli che compra mia madre per mangiare in spiaggia d'estate) e il servizio del barista è pessimo: ho chiesto se sapeva fare una Caipirinha e alla sua risposta positiva, ho deciso di fidarmi... Qualità dei drink davvero pessima.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 aprile 2016

Davvero da sconsigliare del resto a Genova ci sono poche altre alternative .
Locale abbandonato a se stesso , la gente dentro sempre la stessa , sembra di entrare in un club di snob sfigati . evitare !

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Mako Discoteque hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Mako Discoteque? Condividi la tua esperienza!