“Una domenica al mare”

Goa Beach Food - Restaurant
Al n.1.830 in classifica su 2.258 Ristoranti a Genova
Descrizione: Nuova gestione del Goa beach Restaurant dall’estate 2018 con Chicco e coadiuvato da Antonella. Lo chef Stefano esprime tutto il suo estro sia a pranzo che a cena stuzzicandovi con prelibati piatti soprattutto di pesce e con ricette acquisite in anni di esperienza. La cordialita’ del personale vi accompagnera’ In questo viaggio dei sapori mediterranei.
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

X prendere il sole e farsi un tuffo in piscina è L ideale ma il ristorante bar è pessimo sia il servizio che la qualità del cibo... per non parlare del caffè in cialde....

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con amici in questo ristorante In lungo mare Lombardo in cso italia La gentilezza e’ di casa abbiamo cenato a base di pesce ottimi gli antipasti dove consiglio le biglie di pesce con le olive. Altrettanto ottimi i primi con i ravioli di pesci al sugo di gamberi veramente buoni .non sono da meno i secondi Dove ho potuto assaggiare un fritto misto buonissimo e molto leggero mentre mia moglie ha preso tartare di tonno con avocado superlativo che dire tutto positivo complimenti alla padrona di casa la sig.ra Antonella tornerò. Senz’altro

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, e soprattutto economico (5 euro ingresso e lettino per mezza giornata) piscina non molto grossa, ma possibilità di scegliere di fare un tuffo in mare. Riguardo al mangiare prezzi un po' troppo alti, cameriera molto molto sgarbata maleducata e antipatica, in più non ci siamo potuti sedere al tavolo perché avevamo ordinato solo un panino. Consigliato se si cerca uno stabilimento balneare in corso Italia.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sarò molto sintetico: se volete fare un apericena, cercate un altro locale.... a mio giudizio un apericena non può costare 20 euro, quando in posti come Torino e Milano dove è nato apericena, sono ancora fermi a 10 euro o al massimo 12 euro). Tra l'altro hanno portato riso, cous cous, focaccia, formaggio, crocchette, insalata, e frittatine!!! Non credo che si possa accettare tale rapporto qualità / prezzo anche se il locale e sul mare. Io non ci torno, mi spiace!

Recensito 18 maggio 2017

Un locale caotico con una musica fastidiosa e assordante, al punto da non riuscire a parlare con chi ti è a fianco o davanti, in più un servizio pietoso che ci a servito delle porcherie che neanche alla Caritas avrebbero la sfacciataggine di portare. Potrebbe andare ben nella tarda serata per divertirsi e ballare, quello si.... dico potrebbe

Gli utenti che hanno visto Goa Beach Food - Restaurant hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Goa Beach Food - Restaurant? Condividi la tua esperienza!