“ottimo posto per visitare il centro di Genova”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Laura

Francese per primo
Olandese per primo
Mauro L
Varallo, Italia
“ottimo posto per visitare il centro di Genova”
Recensito il 7 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo prenotato all'ultimo momento e Laura ci ha accolti senza difficoltà, anche con un piccolo animale. Ci ha indicato dove parcheggiare. La casa è pulita e molto accogliente, c'è tutto. Ad un passo dal centro della città, la casa è dotata di un fresco giardinetto gradevole ed ampio.
Consigliamo

Data del soggiorno: aprile 2019
Optic321
“Ottima struttura con possibilità di avere il garage.”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ottimo struttura e la posizione.
Possibilità di avere il garage che a Genova è fondamentale!

Laura, la titolare è super disponibile e gentile!

Struttura consigliata!

Data del soggiorno: marzo 2019
Alessandr
“Gennaio all Acquario”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto accogliente
Propritaria molto disponibile
Comoda per i mezzivper raggiungere l Acquario e il centro
Comsigliata

Data del soggiorno: gennaio 2019
ely367
Tertenia, Italia
“brutta esperienza”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per fortuna solo una notte.Bagno in comune.Stanza a fianco al bagno.Quando gli altri aprivano l'acqua c'era un rumore assurdo. Bagno sporco con prodotti gia' utilizzati probabilmente dagli altri ospiti.Colazione misera con cornetto confezionato e yogurt gonfio in frigo.Succhi di frutta cominciati .

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
alessandr
Firenze, Italia
“La cordialità di Laura”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Prenotazione all'ultimo minuto ma con gran successo....ci ha conquistato con la sua simpatia e gentilezza ....siamo stati benissimo lo raccomando a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Silvia C
“B&B da Laura grazie di tutto”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo venuti a Genova purtroppo per motivi di salute alla clinica Villa Scassi abbiamo prenotato da Laura (a 4 min a piedi). Siamo persone avanti con gli anni e non siamo abituati a stare lontani da casa, ebbene Laura ci ha dato un esempio di come si può fare del bene, facendo il proprio mestiere, con onestà e grande professionalità. Grande disponibilità, ambiente pulito e discreto a due passi da ristoranti pizzerie e supermarket, abbiamo pagato il giusto e siamo stati felici di farlo. Tornando in liguria non mancheremo di salutarla. Fantastica.

Data del soggiorno: maggio 2018
postadiro
Torino, Italia
“Un angolo di paradiso a Genova.”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Uno stupendo fine settimana grazie a Laura ,alla sua bellissima casa ,al suo splendido giardino , alla sua cordialità e disponibilità.
È come sentirsi a casa!!! Ve lo CONSIGLIAMO!!!!
Un saluto a Laura e alla simpatica stella.

Data del soggiorno: aprile 2018