“Gennaio all Acquario”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Laura

Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto accogliente
Propritaria molto disponibile
Comoda per i mezzivper raggiungere l Acquario e il centro
Comsigliata

Data del soggiorno: gennaio 2019
ely367
Tertenia, Italia
“brutta esperienza”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per fortuna solo una notte.Bagno in comune.Stanza a fianco al bagno.Quando gli altri aprivano l'acqua c'era un rumore assurdo. Bagno sporco con prodotti gia' utilizzati probabilmente dagli altri ospiti.Colazione misera con cornetto confezionato e yogurt gonfio in frigo.Succhi di frutta cominciati .

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
alessandr
Firenze, Italia
“La cordialità di Laura”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Prenotazione all'ultimo minuto ma con gran successo....ci ha conquistato con la sua simpatia e gentilezza ....siamo stati benissimo lo raccomando a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2018
Silvia C
“B&B da Laura grazie di tutto”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo venuti a Genova purtroppo per motivi di salute alla clinica Villa Scassi abbiamo prenotato da Laura (a 4 min a piedi). Siamo persone avanti con gli anni e non siamo abituati a stare lontani da casa, ebbene Laura ci ha dato un esempio di come si può fare del bene, facendo il proprio mestiere, con onestà e grande professionalità. Grande disponibilità, ambiente pulito e discreto a due passi da ristoranti pizzerie e supermarket, abbiamo pagato il giusto e siamo stati felici di farlo. Tornando in liguria non mancheremo di salutarla. Fantastica.

Data del soggiorno: maggio 2018
postadiro
Torino, Italia
“Un angolo di paradiso a Genova.”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Uno stupendo fine settimana grazie a Laura ,alla sua bellissima casa ,al suo splendido giardino , alla sua cordialità e disponibilità.
È come sentirsi a casa!!! Ve lo CONSIGLIAMO!!!!
Un saluto a Laura e alla simpatica stella.

Data del soggiorno: aprile 2018
Anna C
“Come a casa”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stata ospite di Laura e Stella per una notte. ...il clima familiare, la casa pulitissima, Laura sempre gentile e sorridente...mi sono sentita come a casa di un'amica.
Lo consiglio sicuramente e spero di tornarci presto

Data del soggiorno: febbraio 2018
spiderhan
“Pernottamento tranquillissimo”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Laura è una persona dolcissima! È stato veramente piacevole soggiornare qui, ci siamo sentiti come a casa nostra! È collegata bennissimo col centro (10 minuti di autobus 20 18 e 1)! Se tornerò a genova pernotterò di nuovo da Laura!

Data del soggiorno: aprile 2018