“Relax pieno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Laura

Camera privata, 2 bagni, 3 posti letto
Genova, Riviera ligure, Liguria

Francese per primo
Olandese per primo
Giulia P
“Relax pieno”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Ho soggiornato per una notte e lo consiglio a tutti.Proprietaria gentilissima e disponibile fin da subito.E' facilissimo da trovare, stanza comoda e ben curata.Si ha disponibilità di tutto.Che dire altro..ci tornerò sicuramente e grazie ancora alla signora Laura e un saluto a Stella (cagnolina dolcissima della proprietaria)

Alice A
“Ottimo bed and breakfast ”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Casa molto accogliente,pulita e colazione ottima. Le stanze sono spaziose con letti molto comodi. Laura simpatica e gentile, ritorneremo sicuramente !!

ale68lomb
La Spezia, Italia
“Pulizia, ordine, estrema gentilezza e disponibilità”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Camere pulite e confortevoli. Laura, la proprietaria è una persona gentile e disponibile.
Sicuramente da consigliare.

Federico
“Superlativo”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Centrale,pulitissimo,camere spaziose e confortevoli e Laura che è una deliziosa padrona di casa. Lo consiglio veramente a tutti, provare per credere. Le darei volentieri 100.000 stelle.

Sofia R
“Casa e relax”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Ambiente comodo e accogliente. La stanza è spaziosa e provvista di tutti i comfort. Il bagno è grazioso e fornisce tutto quel che può servire per la cura della persona. La colazione è abbondante e con possibilità di Scelta. Lo spazio comune è grande e vi è una bella vista, data da un bel terrazzo con giardino. Personalmente mi sono sentita a casa. Laura e Stella sono state un’ottima compagnia durante la mia breve permanenza. Lo consiglio!

Un membro di TripAdvisor
“.”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte. Abbiamo trovato le stanze molto accoglienti e tranquille con letti comodi. Per essere in centro alla città non abbiamo sentito rumori di traffico. La proprietaria è stata molto cordiale e premurosa. Sicuramente la prossima volta che dovrò recarmi a Genova tornerò da Laura e la piccola cagnolina Stella.

Cosmopoli
Cassino, Lazio, Italy
“Come a casa...”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Mi trovavo a genova per lavoro ed Ho soggiornato da Laura 10 giorni...posto incantevole ben situato per raggiungere il centro in pochi minuti. Laura è una persona eccezionale che accoglie ed è pronta a dare indicazioni con una gentilezza e disponibilità imparagonabili!L ambiente è accogliente pulito e familiare con una colazione sempre pronta al risveglio!rapporto qualità prezzo eccellente!assolutamente consigliato

da
55 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.