“Pulizia, ordine, estrema gentilezza e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B da Laura

Francese per primo
Olandese per primo
ale68lomb
La Spezia, Italia
“Pulizia, ordine, estrema gentilezza e disponibilità”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Camere pulite e confortevoli. Laura, la proprietaria è una persona gentile e disponibile.
Sicuramente da consigliare.

Federico
“Superlativo”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Centrale,pulitissimo,camere spaziose e confortevoli e Laura che è una deliziosa padrona di casa. Lo consiglio veramente a tutti, provare per credere. Le darei volentieri 100.000 stelle.

Sofia R
“Casa e relax”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ambiente comodo e accogliente. La stanza è spaziosa e provvista di tutti i comfort. Il bagno è grazioso e fornisce tutto quel che può servire per la cura della persona. La colazione è abbondante e con possibilità di Scelta. Lo spazio comune è grande e vi è una bella vista, data da un bel terrazzo con giardino. Personalmente mi sono sentita a casa. Laura e Stella sono state un’ottima compagnia durante la mia breve permanenza. Lo consiglio!

goffry201
“.”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte. Abbiamo trovato le stanze molto accoglienti e tranquille con letti comodi. Per essere in centro alla città non abbiamo sentito rumori di traffico. La proprietaria è stata molto cordiale e premurosa. Sicuramente la prossima volta che dovrò recarmi a Genova tornerò da Laura e la piccola cagnolina Stella.

Cosmopoli
Cassino, Lazio, Italy
“Come a casa...”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Mi trovavo a genova per lavoro ed Ho soggiornato da Laura 10 giorni...posto incantevole ben situato per raggiungere il centro in pochi minuti. Laura è una persona eccezionale che accoglie ed è pronta a dare indicazioni con una gentilezza e disponibilità imparagonabili!L ambiente è accogliente pulito e familiare con una colazione sempre pronta al risveglio!rapporto qualità prezzo eccellente!assolutamente consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Ileana D
“LUOGO CALDO E ACCOGLIENTE”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

C’è un meraviglioso giardino, all’infresso si trova la cucina e sala da pranzo in cui poter cucinare. Entrambe le stanze sono molto belle: la prima è una cameretta con divano e letto a baldacchino, la seconda ha un letto molto grande. Il bagno è molto carino e sempre profumatissimo, dotato anche di lavatrice. Ma la vera eccellenza del b&b sono Laura e stella: le cene arrangiate, le risate, i momenti di conforto e l’infinita dolcezza delle sue fantastiche proprietarie. Che dire? Grazie di tutto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Anna P
“Ottima posizione”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato presso questo B&B ho trovato gentilissimo e professionale il sig. Giacomo.
Alloggio accogliente e pulito.
Posizione strategica per visitare il centro di Cagliari.
Cagliari bellissima città che merita di essere visItaca.
Ottima la colazione inclusa presso la pasticceria Piemontese (dolci eccezionali).

Data del soggiorno: agosto 2017