“Come godersi il cuore pulsante di Genova”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Inglese per primo
Portoghese per primo
Tatanka72
Genova, Italia
“Come godersi il cuore pulsante di Genova”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati 4 giorni per vacanza e siamo stati benissimo. Accoglienza, cortesia e disponibilità al primo impatto. La casa è pulita, bella e funzionale. Servita di tutto. Adatta sia a vacanze giovani che in famiglia (noi eravamo con due bimbe piccole e si son sentite come a casa).
E poi si è proprio nel cuore pulsante di Genova: in pieno centro, a due passi da tutto ciò che serve per una vacanza a Genova, compreso l'acquario proprio di fronte, e a 200 metri dalla metro se ci si vuole spostare.
Torniamo a casa soddisfatti e sicuri che quando torneremo a Genova alloggeremo nello stesso posto.

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
Grazie mille! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio...Luisa
Sara S
Quarto D'Altino, Italia
“CASA AZZURRA dal 28 maggio al 2 giugno 2017”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

E’ stato un ottimo soggiorno in appartamento molto accogliente ,curato nei dettagli ,funzionale, ben attrezzato ed arredato. In zona centralissima e tranquilla, vicino alla metro. A pochissima distanza dalle principali attrazioni di Genova; cultura, arte, cucina, shopping, servizi e tanto altro sono a portata di .....… piedi.
Grazie a Luisa per la disponibilità e la gentilezza dimostrate, accogliendoci a Genova nel miglior modo possibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 50-64
mauraespo
“Come a casa!!”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo trascorso in questo splendido appartamento alcuni giorni di inizio gennaio. Siamo una famiglia piuttosto numerosa (abbiamo tre figli piccoli) e ci siamo davvero trovati a nostro agio....come a casa appunto! L'edificio si trova in pieno centro storico ed è molto antico (una tipica casa "alta" genovese), ma all'interno è stato ristrutturato in modo molto accogliente e moderno: non manca proprio nulla. Molto apprezzabile il fatto che vengano lasciati a disposizione degli ospiti alcuni beni di prima necessità quali olio, sale, caffè etc. In quattro giorni abbiamo visitato la meravigliosa Genova in lungo e in largo anche grazie alla posizione davvero centrale della casa che ci ha permesso di raggiungere molti luoghi anche tranquillamente a piedi (e passeggino). Anche alla sera la zona è molto vivibile e permette tranquille e "sicure" passeggiate.
Grazie mille Luisa per la gentilezza e la disponibilità...

Data del soggiorno: gennaio 2017
31 gen 2017
Grazie Maura perle Vostre belle parole e per i disegni che i bambini mi hanno lasciato! Bellissimi...
Siete stati davvero carini e sono felice che Genova e la mia casa vi siano piaciuti così tanto...
Un grazie di cuore e.... a presto!
galatea79
Bari
“Nel cuore di Genova”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato in questo appartamento con mio marito e mia figlia(una bambina di due anni). siamo stati benissimo, la casa è attrezzata con tutto il necessario e la sua posizione è l'ideale per visitare Genova. anche l'arredamento è curato nei minimi particolari. l'unica nota negativa è la carenza di luce naturale, ma nei vicoletti di genova è quasi impossibile che il sole filtri fino agli appartamenti... credo sia una caratteristica diffusa in tutto il centro storico. eccellente il circondario, via degli orefici brulica di vita, ci sono turisti e genovesi, nei dintorni negozi di moda e botteghe di artigiani, insomma un quartiere multiforme in cui perdersi e respirare la vita di questa città meravigliosa!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 ott 2016
Grazie Susanna, sono contenta che siate abbiate passato dei giorni felici nella mia casa... Genova è davvero una città tutta da scoprire e noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio ... Un caro saluto!
Provincia di Savona, Italia
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Data del soggiorno: febbraio 2016
26 feb 2016
Grazie Francesca siete molto carini e spero di riavervi ancora miei Ospiti!!
Terraundi
Taranto, Italia
“gentilezza e attenzione - posizione perfetta”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho prenotato un soggiorno di tre notti, un regalo per mia sorella e mio cognato.
La proprietaria ha mostrato da subito grande attenzione per le mie, e poi per le loro, esigenze, anticipando ogni volta i bisogni con grande gentilezza.
Disponibilità, cordiailtà e simpatia senza alcuna invadenza. La casa, pulitissima, è esattamente come in foto, curata nei minimi dettagli e in una posizione davvero strategica!!
Tutte le zone di maggior interesse turistico possono essere raggiunte comodamente a piedi e senza alcuna fatica!
Nulla di meglio avendo solo pochi giorni a disposizione per esplorare la meravigliosa città di Genova! CONSIGLIATISSIMA.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
11 feb 2016
Grazie! Rita e Biagio sono due persone squisite e siamo andati subito d'accordo!
Sono contenta che tutto sia andato bene e che abbiano soggiornato serenamente nella mia casa. Un caro saluto a tutti ! Luisa
Genova, Italia
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: sparking clean
Aspetti meno apprezzati: only little natural light comes inside
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 ago 2015
Grazie! Siete stati carinissimi.... E' splendido ospitare persone come voi!!! Spero di rivedervi se tornerete a Genova.... ::)))