“BUONA LA PIZZA”
Recensione di Ristorante Al Mulino

Ristorante Al Mulino
Al n.451 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Descrizione: Locale semplice e accogliente, dotato di due sale separate entrambe dotate di servizi, molto affollato nella pausa pranzo più tranquillo alla sera . A pranzo menù fisso alla sera menù alla carta
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante pizzeria che consiglierei, la pizza è buona e lo staff è gentile.
Pizza anche a pranzo senza troppa attesa

Recensito 28 maggio 2018

Locale semplice, pizza davvero eccellente ad un prezzo onesto. Se volete un servizio con guanti bianchi ,questo locale non fa per voi. Se volete mangiare bene, invece è il locale giusto. In particolare consiglio la pizza da abbinare ad una buona birra rossa alla spina.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Materie prime eccellenti, dalla carne al pane (impastato da loro!!).. Che dire?? Hamburger da 10 e lode!!!

Recensito 7 maggio 2018

Ci siamo ritrovati "al Mulino" per una cena di lavoro dell'associazione. Una serata di maltempo, ma il locale era pieno, a metà settimana, un ottimo indizio. Le pizze erano sane, con ingredienti autentici (non è così scontato), ma deliziose al palato. Il tiramisù al pistacchio una favola. Forse l'unico piccolo neo è il fatto che - in una serata di pioggia e freddo - ci abbiano fatto aspettare per sederci, avendo prenotato. Gradita sorpresa - va sottolineato - il conto, davvero contenuto.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui insieme ad amici sabato sera..
Hamburger x 5 ,due primi e un secondo birra e vino dolci e caffè x tutti...conto finale super onesto

Dimenticate hamburger tristi e sconsolanti da bassa ristorazione o catene monosapore
Qui potete trovare un signor hamburger di chianina-quello che ho scelto io-,servito con dell ottimo pane nero (ma c'e anche con il pane tradizionale o multicereali o canapa)..semplicemente ottimo
Dolci deliziosi
Un tiramisù al pistacchio ce lo siamo litigato :)

Ambiente carino e curato,staff giovane e cordiale( e dog friendly) ben lontano dalla poca affabilità con cui dipingono i liguri .

Bravi continuate così tornerò presto a trovarvi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Mulino hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante Al Mulino? Condividi la tua esperienza!