“beati a pancia piena!” 5 su 5 stelle

L'angolo dei beati
Al n.150 in classifica su 1.848 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 22 US$ - 78 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“beati a pancia piena!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ci sono stata almeno 4 volte da quando ha riaperto in via Rossetti e devo dire che quando vado lì mi sento come a casa, la signora che serve ai tavoli, moglie dello chef, è davvero gentile. Certo il locale è molto più accogliente all'interno che non nella veranda esterna, un po' troppo sulla strada, ma i piatti preparati accuratamente non deluderanno le aspettative e da giugno è disponibile anche un menù degustazione di pesce a 30 Euro bevande escluse, tutto da provare e si uscirà davvero "beati"!

• Visitato a Giugno 2012

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una gradita sorpresa......”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siete tornati di nuovo in via rossetti...... grandi.....
qualcuno scrive in mezzo al cemento, sarà, manca il mare, ma l'angolo dei beati e solo per i beati.
Sono tornato.... è ho ritrovato i ravioli di scampi, eccezzionali,
ottimi gli ossobuchi di rana pescatrice lardellati con il gambero,
dimenticavo il carpaccio di scampi con il caviale al profumo di zenzero come antipasto, delizioso.
per dolce abbiamo ordinato la torta della Paola ...... strepitosa.
Bevuto una ribolla gialla "Livon"
Caffè,
Sono tornato a casa è ho dormito benissimo. mi sono svegliato il giorno seguente pensando ancora a voi e alla bella serata trascorsa.
Grazie.

• Visitato a Maggio 2012
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Niente di che......”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Cibo e servizio discreti, accoglienza forzatamente e poco gentile....Sicuramente non ci tornerei anche perchè non mi piace la location sotto corso Europa e proprio sulla strada (via Rossetti) e anche lo spazio all' aperto è angusto e in mezzo al cemento, con le macchine parcheggiate a 1 metro! Concordo con chi trova questo locale davvero sopravvalutato. Ci vai per caso una volta e...basta così. Non lo consiglio neppure per il cibo ... mi ha lasciato del tutto indifferente. Il conto è davvero esagerato in rapporto a cibo/servizio/location.

• Visitato a Marzo 2012
Loano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 150 voti utili
“Accettabile ma non nella cortesia”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Prima di tutto vorrei precisare che io avevo avuto modo di cenare assieme a diversi colleghi presso questo locale nel 2006/2007 quando era situato in Via Gabriele Rossetti 116r e sinceramente ricordo di essermi trovato bene per quanto riguarda il cibo anche se forse un pochino esoso per quanto concerne il conto.
Ci sono ritornato la scorsa estate assieme ad altri colleghi, questa volta in Via Quarto 18 ed abbiamo pranzato nella terrazza vista mare; anche in tale occasione mi sono trovato altrettanto bene spendendo, a mio modo di vedere, il giusto. Nota negativa: diciamo che non si viene accolti proprio con il sorriso ma questo può dipendere dall'umore del momento.
Ho avuto modo di provare anche l'attigua Pizzeria dei Beati; non male la pizza ma credo che non ritornerò in quanto pur avendo prenotato mi è stato riservato un tavolino contro il muro mentre a persone arrivate dopo e senza prenotazione sono stati assegnati tavolini molti più comodi. Sinceramente queste sono cose che a me danno parecchio fastidio.

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Molto soddisfatto !”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato due settimane a Genova per lavoro ed ho provato qualche ristorante. L'Angolo dei Beati è stato sicuramente uno dei migliori. Ottimo servizio, buona la carta dei vini; come primo piatto ho provato i ravioli di scampi : veramente strepitosi. Come secondo ho preso una grigliata mista, ed anche quella era veramente fantastica. Buono anche il sorbetto alla mela verde.
Sono uscito soddisfatto anche perchè il conto è stato adeguato alla cena.
Ci tornerò

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'angolo dei beati hanno visto anche

Conosci L'angolo dei beati? Condividi la tua esperienza!