“Ideale per le famiglie con bambini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
hazel498
Provincia di Varese, Italia
“Ideale per le famiglie con bambini”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo grazioso appartamento, molto curato e pulito.
Ottima accoglienza della proprietaria Valentina,con tipica focaccia genovese all'arrivo.
Posizione centrale, molto comoda per raggiungere a piedi il centro storico e le attrazioni turistiche come l'Acquario.
Torneremo sicuramente!!!

Francesca
“Bella sistemazione, con alcuni limiti”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è veramente molto carino, curato e pulito, l'arredamento è caldo e accogliente. La posizione è centralissima, a due passi dal porto antico e, con i bambini, è ottimo il fatto che la casa si trovi in zona pedonale, così non ci si deve preoccupare delle macchine. Questo ovviamente comporta anche che non ci si possa arrivare in macchina. Valentina, la proprietaria, è molto attenta e disponibile, ma ciò che più conta è che è trasparente e onesta (forse tra i pochi titolari di attività del genere, tra alberghi, case vacanza e b&b, che mi abbiano fatto la ricevuta di pagamento).
Purtroppo poi ci sono dei limiti che può essere utile tener presente per decidere se prenotare o meno. Innanzitutto manca l'aria condizionata e d'estate, se fa caldo, è necessario tenere aperte le finestre, motivo per cui, trovandocisi tra i vicoli e immersi nella "movida" genovese, il rumore è veramente notevole e può compromettere il sonno, soprattutto nei fine settimana. Inoltre, le zanzare entrano copiose e agguerrite, così dopo la prima notte ci siamo armati di vape ed è andata molto meglio, certo ad averlo saputo prima saremmo venuti già attrezzati.
In secondo luogo, almeno per me è un particolare di scarso rilievo ma potrebbe essere utile saperlo, manca del tutto la connessione Internet. Con questo intendo che non solo non c'è wi fi, ma anche che dentro casa il telefono prende zero anche per le telefonate. Ci siamo fatti dare la password del bar sotto casa come consigliatoci, ma il segnale non arrivava dentro casa.
La cucina è sufficientemente attrezzata, consiglierei a Valentina di aggiungere una padella più grande, una caraffa e dei coltelli che taglino. Attenzione ai rubinetti di cucina e bagno perché la temperatura dell'acqua calda è impostata al massimo e si rischia di scottarsi toccando sia i rubinetti che l'acqua, noi purtroppo ci siamo scottati qualche volta. Queste ultime sono considerazioni secondarie, magari utili da sapere, ma che comunque non incidono molto sulla valutazione per me. In conclusione, la consiglierei e ci tornerei, ma non d'estate e forse neppure nei weekend. Ciò non toglie che la proprietaria possa tranquillamente rimediare a questi piccoli inconvenienti, rendendo la permanenza accettabile anche in questi periodi e in generale più piacevole.

pierobell
Alassio, Italia
“Molto confortevole”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento davvero centrale, confortevole e pulito. Sono stato con la mia famiglia e ci siamo trovati come a casa. La proprietaria Valentina è stata davvero gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Lo consiglio vivamente a gruppi di amici e famiglie!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'atmosfera del palazzo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
14 set 2016
Grazie!! Nel cuore del centro di Genova e vicino alle attrazioni principali è una location adatta per famiglie e persone che amano coniugare il centro e la comodità con la cultura e il divetimento.
spillomat
“Posizione ottimale”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Pulito, confortevole e vicino a tutto. Adatto a chi come noi soggiornava con due bambini piccoli. Molto gentile e disponibile la proprietaria.

23 mar 2016
Grazie Matteo!

Siete sempre ospiti benvenuti a Cà Sanlò! Alla prossima!
Stefano R
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Casa vostra a Genova, nel cuore di Genova”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Casa vostra a Genova, nel cuore di Genova. Un gradevolissimo appartamento, pulizia impeccabile, a tua disposizione di fronte la Cattedrale; in via San Lorenzo, l'arteria principale pedonale che taglia i caruggi e scende nel porto turistico; in un palazzo signorile e storico; interessi culturali a portata di mano; circondato da ogni sorta di negozio. Prezzo onesto e vantaggioso del soggiorno. Consiglio a chiunque.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
4 gen 2016
Grazie!

Sarete sempre ospiti benvenuti!

Ely_rome8
“Una bella vacanza!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati ospiti di Valentina ad Agosto e ci siamo trovati molto bene sia per la posizione, ottima per visitare le più belle attrazioni della città, sia per la pulizia e il comfort della camera. Valentina è stata davvero gentile e disponibile, torneremo sicuramente!

1 set 2015
Grazie! siete stati ottimi ospiti e sarete benvenuti se tornerete!
Sara B
“Confortevole e centrale”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stata ospite di Valentina che è stata molto gentile e disponibile, i bimbi si sono divertiti perché vicino c'è l'Acquario e la Città dei bambini. L'appartamento è molto confortevole e ampio, pulito e curato anche con accessori per bimbi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo e la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
8 lug 2015
Grazie, mi fa piacere che siete stati bene con i vostri bimbi. L'appartamento essendo con stanze grandi è adatto alle famiglie che possono girare in una zona nel cuore del centro storico sicura e vicina a tutte le attrazioni turistiche e culturali raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Alla prossima!