“Eccezionale ”
Recensione di Vivarelli

Vivarelli
Al n.13 in classifica su 2.397 Ristoranti a Genova
Descrizione: Situato all'interno della piccola costruzione che originariamente costituiva la portineria della splendida Villa Paradiso.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior posto dove mangiare a Genova.
Cibo squisito e proprietari cordiali e disponibili. Una rarità a Genova.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 settimane fa

Invitata per una festa di compleanno tra parenti , mi sono recata di sabato per il pranzo in questo ristorante discreto, per nulla appariscente e non arredato con cura particolare . Il menu scelto però ha conquistato tutti: pesce freschissimo e cucinato con sapienza dall' antipasto al piatto di portata. Delizioso il risotto di mare, stupenda la torta della nonna Porzioni abbondanti, servizio garbato, corretto il conto Da consigliare assolutamente.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa.
Cucina davvero ottima, con una varia scelta di portate sia per quanto riguarda il menù alla carta sia per i piatti del giorno.
Proprietario molto simpatico.
Abbiamo apprezzato anche l’ampia scelta di amari, lasciati sul tavolo a fine cena.
Conto onesto.
Torneremo sicuramente, visto che ci siamo trovati benissimo e che c’erano diversi altri piatti che avremmo voluto provare.

Recensito 16 giugno 2019

Bella la sala, accogliente e luminosa. Servizio ben organizzato e personale molto cortese e simpatico. Piatti gustosi, in particolare i tortelli di baccalà assolutamente di primissimo piano. Vasta la scelta dei vini così come degli amari, grappe ed altri distillati.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

la cucina di Gianni di altissima qualità e senza troppi fronzoli è un riferimento nel panorama cittadino come la meravigliosa rinascimentale Villa Paradiso di cui chiude l’accesso. Piatti « veri » sempre diversi e freschissimi, su tutti gli antipasti e secondi a base di pesce locale.

Incredibile la selezione di ammazzacaffè artigianali.

Purtroppo la mia opinione è condivisa da tanti genovesi e il sabato sera speso si fatica a trovare un tavolo :-)

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Vivarelli hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Vivarelli? Condividi la tua esperienza!