“Nel cuore di Genova!”
Recensione di Pizzeria Savô

Pizzeria Savô
Prenota con
Pizzeria Savô non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 2.180 Ristoranti a Genova
Descrizione: Savô offre ai propri ospiti Pizza Gourmet, insalate, piatti freddi con prosciutti o mozzarella DOP, cocktails. La nostra pizza Gourmet si divide in tre differenti tipologie: Pizza in pala, Scrocchiarella e Nuvole. Sempre presso la pizzerie Gourmet Savô potrete assaporare diversi tipi di pizza classica fatta con un impasto speciale di farine macinate a pietra e a lunga lievitazione. Per il bere la nostra carta dei vini e birre non vi deluderà e trovare ottimi prodotti per accompagnare la vostra pizza. Potrete infatti scegliere tra birre artigianali locali come Maltus Faber o del basso Piemonte "Montegioco" o con l'artigianale Dolomiti e molte altre. Tutti i prodotti utilizzati sono ricercati e di altissima qualità per poter conferire al prodotto finale, dopo una sapiente preparazione, un gusto e una fragranza che ha pochi confronti. L'ambiente che vi proponiamo dove gustare la vostra pizza è un ambiente appena rinnovato, dove i materiali caldi come il legno, i colori della terra e le luci ricreano un'atmosfera piacevole ideale per una cena di romantica di coppia o una cena tra amici. Una saletta privata che può accogliere fino a otto persone può essere luogo ideale per un innovativa riunione di affari. Disponiamo inoltre di una convenzione con il parcheggio NH Collection Marina a pochi metri dalla pizzeria per poter parcheggiare l'auto alla sera dalle 18,30 alle 24,00. Il parcheggio è offerto Savô!
Recensito 2 settimane fa

uscire dalla pizzeria senza aver nessun tipo di pesantezza? ecco questo è il posto giusto. non perchè le quantità sono risicate ... anzi ... bensì le materie prime eccellenti e ben utilizzate. local ben arredato. lo consiglio e ci tornerò!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio con amici motociclisti, in serata cerchiamo una pizzeria vicina al B&B dove siamo alloggiati. Piacevole sorpresa per la location e la qualità dei prodotti utilizzati per le pietanze. Prezzi forse un po' alti ma giustificati da quanto sopra. Impasto della pizza strepitoso. Mi sento di consigliare questo locale.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovata quasi per caso, è stata una bellissima scoperta. Pizza con gusti ricercati, ma volendo anche tradizionali. Ottima qualità degli ingredienti. Dolci super e personale gentile e competente. Ci ritornerei senz'altro.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a Genova con un gruppo di amici eravamo alla ricerca di una pizzeria, abbiamo letto le recensioni e deciso di provare. È tutto vero, pizza buonissima con un impasto integrale leggero e digeribile. Ottimi gli ingredienti. Molto simpatici e disponibili i ragazzi. Per un errore di comprensione invece di tre radler (birra con lemonsoda) ci hanno portato birra lager, ci hanno dato la lemonsoda a parte senza farcela pagare. Le pizze sono un po’ care ma per la bontà ne vale la pena. Abbiamo speso all’incirca 23 euro a testa con pizza, birra e alcuni dolci. La consiglio vivamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuta con amici un sabato sera in questo locale. Abbiamo provato le pizze gourmet (tra le scelte ci sono anche pizze classiche).
L'impasto buonissimo, leggero e molto digeribile. Gli ingredienti di ottima qualità.
Il personale molto disponibile.
Unica nota negativa i prezzi, molto alti!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Savô hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Savô? Condividi la tua esperienza!