“Appartamento centrale ed accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
HOME SWEET HOME is in front of the San Lorenzo Cathedral
Genova, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 13 recensioni

Inglese per primo
Rita S
“Appartamento centrale ed accogliente”
Recensito il 6 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La casa è stata ristrutturata da poco,comoda e centralissima. Rachele persona eccezionale e disponibile.

Recensito il 4 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Aspetti più apprezzati: Cucina
Aspetti meno apprezzati: Scale
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Vincenzo
Alberobello, Italia
“Posizione strategica!”
Recensito il 2 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

L'appartamento è situato nel centro storico di Genova in Piazza Sauli, una zona tranquilla a due passi dalla cattedrale di S. Lorenzo e Palazzo Ducale. Circondata da supermercati, botteghe e negozietti che restano aperti anche in tarda serata e quindi molto utili per acquisti dell'ultimo minuto di beni di prima necessità se si ha voglia, per esempio, di farsi una bella spaghettata nel comodo angolo cottura a disposizione. Sia l'acquario che Piazza De Ferrari sono raggiungibili a piedi in cinque minuti. Questa vicinanza alla maggior parte dei punti di maggior interesse di Genova ci ha particolarmente agevolato in un w-end piovoso e si è rivelata una scelta azzeccata! La struttura è nuovissima, pulita e molto funzionale e la gentilissima propritaria si è messa a nostra completa disposizione ancor prima che noi arrivassimo a Genova dandoci consigli su come raggiungerla dall'aeroporto e come poterla vivere al meglio.
L'appartamento ha superato ampiamente quelle che erano le nostre aspettative e lo consigliamo vivamente! Genova ha ancora tanto da far scoprire e noi ci ritorneremo, Home Sweet Home 2 sarà sicuramente la nostra casa in quei giorni!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 nov 2015
Le persone speciali incontrano persone speciali ;) grazie ancora e ..ARRIVEDERCI
alfredo b
“confortevole e comoda al centro,e molto accogliente.”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ci siamo trovati davvero magnificamente,una casa dotata di tutti i confort e in una posizione estremamente comoda per visitare la citta'.
Messi a proprio agio sin da subito dalla gentilezza e simpatia della proprietaria .
Di sicuro ci ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
5 set 2015
Grazie ragazzi di cuore...sono felice abbiate passato un piacevole soggiorno. ARRIVEDERCI A PRESTISSIMO... SPERO!! R.
Aleleo68
roma
“Ottima posizione, appartamento ristrutturatissimo e proprietaria SUPER!”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per quasi tutto il mese di Aprile a Genova. Diciamo che i genovesi non sono famosi per la loro disponibilità....e io ne so qualcosa visto che ci vado spesso....però ho trovato una persona come Rachele (la proprietaria di casa) sensibile, educata, disponibilissima, ogni due giorni si presenta per cambiare lenzuola e asciugamani...come fossi in un hotel!!! Incredibile l'attenzione che fa al cliente...una persona alla mano e sempre pronta ad aiutarti!!! Eccellente direi. Per non parlare dell'appartamento..in pieno centro storico di fronte la basilica di S. Lorenzo! A due passi dal porto turistico...beh...per non parlare del prezzo: ottimo considerato dove ti trovi!!! Pensate che lei accetta anche consigli per migliorarsi...le ho consigliato di mettere qualcosa di più funzionale nel bagno...ed è già andata a comprarla!!!! Mai trovato una persona così disponibile......mi devo ricredere sui miei giudizi sui genovesi!!!! Complimenti Rachele, te la meriti un'eccellente recensione perchè sei proprio in gamba!!! ;o))))

Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
23 apr 2015
Ciao mitttica Vincenzina..domani vai via e mi dispiace un sacco .. grazie dei consigli che mi hai dato per rendere ancora più confortevole casa .. dritte che ho colto e mettero' velocemente in pratica. Graxie grazie anche dei Super confetti sono fantasmagorico ... lo stomaco ringrazia .... bacione enormeeee
Cristina
Genova, Italia
“Fantastica Rachele”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Casa accogliente, ubicazione perfetta, comodità sorprendente. Home sweet home è il posto giusto dove poter alloggiare per visitare Genova. A un passo dal centro storico, è possibile muoversi a piedi e raggiungere tutto quello che c'è da vedere. Home sweet home è il posto giusto per poter dire " mi sento a casa ".

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Le scale
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?