“Buon cibo e gentilezza”
Recensione di Ai 2 Fusti

Ai 2 Fusti
Al n.347 in classifica su 2.233 Ristoranti a Genova
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un locale dove mangiare, nonostante l'ora tarda della sera e abbiamo scovato questo fantastico pub con cucina aperta fino a tardi. Siamo stati accolti con sorrisi, simpatia e gentilezza, nonostante l'ora. Abbiamo assaggiato i panini e un'abbondante e delizioso tagliere di formaggi. Buona musica e atsmosfera calda e famigliare. Prezzi accessibilissimi. Assolutamente da provare. Una bella scoperta in quel di Nervi.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato casualmente dal nome accattivante ci accingiamo a provare questo posticino tranquillo e accogliente! Il titolare molto cordiale e simpatico ci fa sentire a casa nostra! Il cibo era eccezionale è buonissimo se vi capita provate la grigliata mista e le loro torte fatte in casa! Mi sento dire che locali così dovrebbero essere sponsorizzati molto di più! E devo anche ringraziare per la gentilezza e disponibilità dello staff!
Grazie per tutto se tornerò a Genova nervi so che ritornerò qui

Recensito 11 aprile 2018

Uno dei migliori pub di Genova !
Marco, Fabio e l'intero staff ti fanno sentire a casa... sempre attenti alla clientela e, cosa non da poco per essere a Zena, sempre con il sorriso.
Oltre ad una bella varietà di panini, piadine e bruschette si trovano primi e secondi piatti (consiglio la carne) e alcuni tipi di pizza... tutto buono.
Birra ottime e un po' diverse dal solito.
Buonissimo il rapporto qualità/prezzo.
Se lo provate, ci tornate sicuramente.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bastano poche parole...questo è il pub migliore di Genova. Birre ottime cibo ottimo e proprietari più che ottimi.. pronti a farti sentire a casa tua.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima birra, ben spillata. Bella atmosfera. Locale ben arredato nel classico stile da birreria, forse appena più luminoso del giusto. Personale accogliente e professionale. Cibo ok: oltre alle tipiche portate da birreria, si trova qualche idea a mio avviso vincente, come le ottime panissette.

Gli utenti che hanno visto Ai 2 Fusti hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Ai 2 Fusti? Condividi la tua esperienza!